i capelli non mi crescono...?

Premetto che curo i miei capelli con molta attenzione. Mangio sano, faccio maschere, prendo vitamine, non passo la piastra se non in più che rarissime occasioni... Sarà all'incirca da un anno che non li taglio -se non quando vedo delle doppie punte, in quel caso prendo le forbici e taglio solo ed unicamente quelle- eppure, guardando una foto dell'anno scorso, scattata subito dopo una straziante seduta dal parrucchiere -l'ultima- non vedo i miei capelli cresciuti se non di 2 o 3 cm... Tutto quello che vorrei sono i capelli lunghi -e dei seni più grandi... ma con quello non c'è molto da fare- e non li ho mai avuti, sin da bambina, mamma mi azzerava l'autostima con ridicoli caschetti... ora che posso finalmente averli come voglio, non crescono più di così. Io sono disperata! Perché la loro crescita si ferma poco dopo le spalle?! Poi sono fini e poco folti, anche se sono anni che uso prodotti specifici che dovrebbero fare qualcosa per questo... Che devo fare? Già a 16 anni devo chiudere le porte ad una possibile chioma fluente?!

1 risposta

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

Mangia carne

• la mangio 3 volte a settimana, vuol dire che non c'è altro da fare??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.