Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 4 anni fa

Non ci si stufa di giocare con le donne?avrò qualche chance?

Vorrei solo sapere come può averla presa e cosa penserà di me.Se mi ha dimenticata completamente oppure se un minimo gli posso piacere.

Vorrei che mettesse la testa un pò apposto.

E' veramente bello

A impatto piace a tutte,un bel ragazzo,affascinante,seducente........

so che è stato fidanzato x alcuni anni e nn so che uomo fosse da fidanzato...

ma adesso dopo essersi lasciato lo vedo ogni settimana a bere e a cercare di farsi sempre ragazze diverse...belle ragazze x carità...ma nn ha sentimenti uno così

è proprio ********?e gli piace divertirsi con tante? oppure può essere un momento di 'disperazione',un modo in cui sta patendo la fine della storia?

Lui ultimamente gira con un suo amico che si sa che e' un tipo cosi da anni...spirito libero diciamo...

Però lui è stato fidanzato x anni e poi è stato lasciato.

Nonostante le tante ragazze che riesce a farsi e di cui sembra dimenticarsi il giorno dopo ci aveva provato tante volte con me fino a che nn mi ha 'ottenuta'(baciati ma lho respinto x il sesso) e ha cominciato a provarci con delle mie amiche anche con loro con lo stesso metodo

1-perchè insistere tanto se può avere quelle che vuole?e come avrà preso il mio 'picche' a nn volere fare sesso con lui?

2-Nn ci si stufa di giocare in questo modo con le donne?

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

Potrebbe essere solo un momento come hai detto tu oppure è così e basta oppure dopo la delusione ha deciso di comportarsi così per sempre, lo sa lui il motivo... non è detto però che poi non trovi qualcuna che gli faccia cambiare idea e ricominci una relazione seria.

• 4 anni fa

Ogni ragazzo è lo specchio della ragazza che ha al suo fianco...se un ragazzo ci tiene ad una ragazza smette di fare il playboy..se invece incontra oche si diverte!

• 4 anni fa

In elettrotecnica il ponte di Wheatstone è un dispositivo elettrico inventato da Samuel Hunter Christie e perfezionato da Charles Wheatstone per la misura precisa del valore di una resistenza elettrica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.