Mi date un parere su questo sito Web?

Ciao mi potete dare un parere sul mio sito ( questa domanda non è fatta per fare pubblicità, bensì per avere un parere) www.aleapple.altervista.org

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

o che giornata..

hey fra, ciao ,

guarda, ho appena visto il tuo sito.. io un po mi intendo di web marketing gia che lo studio da circa 5 anni..

come prima cosa ti consiglio di spostare il widget nella parte destra dello schermo.. non so , forse qualcuno ti ha detto che e meglio a sinistra ma ti assicuro che funziona meglio a destra, se infatti vedi un po di blog di web marketer , vedrai sempre i widget a destra e queste sono persone che vendono prodotti quindi , sanno il fatto loro...

la grafica.. bella ma, le persone vogliono un blog chiaro, limpido e facile da capire , quindi, ti consiglio qui di comprare un tema tutto bianco o per lo meno che non sia grigio o peggio scuro.. bianco , limpido

Vedo che il blog e su altervista , lo sai che la miglior piattaforma e wordpress vero?

ora, ti chiedo scusa che sono poco svogliato a scrivere ma ti voglio si, dare una mano perche un po ne so..

Acquista un dominio e hosting da aruba, ti costa 30 euro all'anno

acquista un tema da themeforest, professionale , vedo che sei online da 1 anno quindi, fai dei piccoli investimenti che ci stanno se questa e' la tua passione..

IN questo modo avrai un blog piu professionale e potrai anche monetizzarlo... farci dei soldi creando un infoprodotto.. cerca online cos'e' e poi fforse mi ringrazierai non so..

Il blog ci sta , come sai la parte piu importante e' anche la comunicazione , ora non ho letto tuoi articoli ma ti consiglio di acquistare qualche ebook sul copywriting da autostima.net ce ne sono molti a 9 euro, piccolo investimento che ti portera' molte piu' visite e ti rendera' piu professionale agli occhi di chi ti legge

Aleappe, si , ci sta ma.. cosa capisci da questo nome? allora

aleapple.altervista. com

altervista? non e' uno che ne puo' sapere tanto.. ha un sottodominio

ale apple? mmm forse un ragazzino neanche ci perdo tempo...

ok?

2 nomi si, ma che non centrino con te, ho capito la tua tecnica il tuo metodo

il tuo nome e la apple, ok, bella ma

o uno o l'altro , cosi funziona capisci

alessandromanzoni.com bella, questo te lo puoi permettere dopo 2 3 anni che sei online e le persone ormai ti conoscono e allora passi a questo nome "Il tuo"

e adesso , che nessuno ti conosce

magicapple.com - risorse essenziali per gli appassionati di tecnologia

una cosa cosi , capisci?

perfetto i titoli , bella strategia "come come come " e' questo quello che vuole la gente

aggiungici anche qualche "5 tecniche per "lista... " lo sapevi che ...

fai incuriosire la gente

vorrei dirti piu cose e aiutarmi ma , anchio ho cose da fare

spero di esserti stato d'aiuto

ah, aggiungi pagine fra , sei online da 1 anno ormai dai

home - chi sono - iphone - tablet - mac contatti

capisci? dai

ora ho visto un solo articolo "come recuperare le foto cancellate

perche saluti . ) ? non me ne frega che mi saluti , si devi comunicare proprio cosi , informale ma, dimmi piuttosto "come stai? chiedimelo proprio : )

aaaaa , ooo , io fra, io, non loro, si , ci sta , molte persone ti leggono ma

sei io entro nel tuo blog, ci entro solo io

"Ciao come stai.. "avete mai..." si ci sta ma qui ci sono solo io... "hai mai.. ?

ok? : )

ah , ho visto che hai messo o fa parte di altervista il form di contatto alla fine dell'articolo.. no fra, allora fatti un blog professionale , spendi qui 12 euro su tophost.com o 30 su aruba , almeno ti posso commentare e tuo puoi rispondere e vedo la tua risposta e anche quella degli altri.. il form contatto cerca di usarlo solo nella pagina contatti , ma forse alter non te lo permette..

dai spero di esserti stato d'aiuto

bella, diventa piu professionale e vedrai che arriverai lontano

ultima cosa, aggiungi la cosa piu importante per un blog , ai, dovresti pagarmi per questa informazione, chissa quanti soldi ci farai un giorno grazie a questo : )

aweber.com

ciao fra, ti auguro il meglio dalla vita

• 5 anni fa

Bello

• Anonimo
    5 anni fa

Signore ti concedo la mia vita,secondo il tuo disegno di volontà,gioie,morte,dolori,tutto per te,ciò che io mangio,ciò che io bevo,per il tuo disegno di volontà,per rendermi gradito come tu vuoi,riconquisto la fiducia nella tua divina misericordia,proteggimi all'ombra dei tuoi raggi,pietà signore amen

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.