sofia ha chiesto in SaluteSalute della donna · 5 anni fa

È normale che ho un seno diverso dall'altro?😂😵?

Io ho una tetta (si puó dire😂😂?) che pochi giorni fa mi è cresciuta ancora di più gia prima quella di sinistra era più piccola di quella di destra e ora lo è ancora di più😒aiutatemi! Non prendetemi in giro la cosa è seria😂😁😁😁😁

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Carissima,

    i seni sono asimmetrici, ma non troppo.

    Se la crescita è avvenuta in poco tempo (pochi giorni) è bene consultare il medico curante per il rischio di formazione nodulare.

    A presto. Daniele, specialista odontostomatologo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Se è cresciuta di molto allora ti consiglierei di andare dal tuo medico e farti controllare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    è normalissimo avere un seno più grande di un altro alcune donne presentano addirittura un seno più grande di due taglie rispetto all'altro.

    Dal punto di vista medico studi confermano che maggiore è la disparità tra i seni tanto maggiore è la possibilità di sviluppare un tumore alla mammella,per escludere questa possibilità e dissipare ogni tuo timore se sei allarmata ti consiglio una visita da un dottore, sicuramente molto meglio che cercare informazioni su internet anche perchè ogni caso va valutato specificatamente!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Prova a chiedere al tuo dottore sono sicura che saprà come rimediare

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.