Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 5 anni fa

Aiuto entrate!?

Come da titolo, sono innamorata del mio migliore amico. Io non so se lui prova gli stessi sentimenti, è non credo nemmeno che sia così. Ci conosciamo da tre anni e in questi tre anni abbiamo legato moltissimo...ora però per me le cose sono cambiate...io non sono certa dei suoi sentimenti perché tra noi avvolte qualcosa è successo. Una volta le nostre mani sul banco si sono toccate, lui mi ha sorriso e me l'ha presa, incrociando le dita, un'altra volta in gita al teatro, mancava nel palchetto una sedia e mi ha fatto sedere con lui, dopo un po mi ha messo la mano alla vita e mi ha preso l'altra accarezzando... ma la cosa che mi confonde è che avvolte se ne "frega" di me, e mi ha detto che a lui piace la sua ex...Ora la domanda è:

Gli piaccio? Ho qualche speranza?

Non vorrei rovinare la nostra amicizia sennò ricambia

Mi consigliano di flirtare...ma non so come fare help

P.s.terza media

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Vuole la sua ex, sicuramente. E tu sei solo un passatempo. Fidati gioia, lascialo perdere un po', non rovinare il rapporto facendo il primo passo o approfittandone. Stai al suo gioco, se ti vorrà finirete per baciarci e lo farà lui.

  • Anonimo
    5 anni fa

    Aiuto entrate? Dove?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Ho sbagliato titolo è aiuto entrate innamorata del mio migliore amico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Veramente il titolo è 'aiuto entrate'

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.