Valery
Lv 4
Valery ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

abito in un condominio ... è ridicolo se metto un tavolino fuori il balcone dove tutti mi possono vedere...?

una lampada e studio fino a mezzanotte?

devo laurearmi

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ti capisco..io fino a poco fa abitavo in affitto in un bilocale da 20 mq con vano esterno ad un primo piano.

    tutto x 28 mq...il bello è che mi" affacciavo" su una corte interna larga forse 3 m x 5...se srarnutivi ti sentivo..

    in più c era un distretto sanitario proprio davanti a me a 3 m!!! Con gente che andava veniva, fumava. Parlava, urlava,..

    non so come ho fatto a star li x 8 anni?!..

    x fortuna mi sono laureato studiando in ba casa da 100 mq in ultimo piano in ambiente spazioso e confortevole...

    non chiedere niente in questi casi, devi fare...x te.

    • Valery
      Lv 4
      5 anni faSegnala

      in due ore ho scritto qualcosa dell'abstract ed ho studiato due pagine di un esame :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    no, ognuno a casa sua fa i cavoli suoi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Molto ridicolo. Mettici un bagno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Ma a che piano vivi?

    Se è tipo terzo fatti ancora meno problemi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.