promotion image of download ymail app
Promoted

Sto cercando di vendere apparecchi elettromedicali usati. Devo vendere: Spirometro Audiometro Ecg Visiotest Alcolimetro usato. Dove? Grazie?

Ho sentito parlare in giro di servizi di compravendita apparecchiature elettromedicali usate ma ho bisogno anche di un parere esterno, magari anche da chi lo ha già provato. C'è qualche medico che legge? Spero di si così protrà indicarmi come ha smaltito o rivenduto la sua attrezzatura. Se ci fosse un buon servizio inerente gli elettromedicali usati lo userei subito!

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Davide, mi chiamo Michele e sono il general manager della ElettromedicaliUsati.com per ogni esigenza di compravendita puoi tranquillamente richiedere il nostro servizio specializzato. Ci occupiamo prevalentemente di ripristanare apparecchiature destinate al mercato dell'usato, consentendo al medico di avere un prodotto perfettamente funzionante acquistabile a prezzo basso.

Inoltre una delle nostre chicche è anche la valutazione dell'usato elettromedicale. Se devi smaltire correttamente tutte le tue apparecchiature Ti consiglio fare una richiesta qui http://elettromedicaliusati.com/elettromedicali-us... e in breve tempo potremo valutare econonomicamente il tuo apparecchio elettromedicale usato in vendita.

Se poi vuoi anche ripopolare il tuo parco attrezzature posso dirti in anteprima che siamo qui per offrirti anche il noleggio. Questa tipologia di acquisto elettromedicale che solo noi affriamo ti permette di avere tutti i vantaggi del nuovo, senza immobilizzare capitali, con tutte le garanzie e piccolissime quote mensili. Occasione da non farsi sfuggire. E quando termina il contratto decidi tu cosa fare. Altre informazioni qui http://elettromedicaliusati.com/noleggio-elettrome...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

Prova a questo numero, prima con un messaggio "prova" firmato ALADINO-16: 3883971507

doc

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.