Gianluca ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 4 anni fa

Spray e braccialetti per gli insetti.?

Esiste uno spray o un braccialetto (o altro) che tiene lontano qualsiasi tipo di insetto? (zanzara, mosche,moschini, api, vespe, o anche grilli)

Che spray o braccialetto è?

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Prova Ledum The Wall

    Ledum The Wall è una lozione protettiva naturale in cui l'azione del Ledum palustre, una pianta conosciuta nella tradizione fitoterapica e in quella omeopatica per la sua azione repellente nei confronti degli insetti ed in particolare delle zanzare, per le sue proprietà, dimostrate dall'esperienza, di rendere il sangue e la cute inappetibili ad insetti e zanzare, è associata agli oli essenziali di Geranio, Noce moscata e Eucalipto, noti anch'essi per l'azione insetto-repellente, e Parfum, una miscela completamente naturale di oli essenziali, in una formulazione innovativa, per una protezione totale, completa e duratura, giorno e notte, al fine di renderlo una lozione ideale per affrontare le sere all'aperto, il campeggio, ecc., garantendo efficacia duratura, gradevolezza cosmetica ed innocuità. Con olio di Cocco. Non contiene propellenti :))

    Se vuoi un bracciale prova Bio Out :)

  • 4 anni fa

    Boh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.