Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Quale smartphone scelgo tra... visualizza altro?

Ciao a tutti! Sono indeciso tra tre Smartphone, e quindi non so quale acquistare!

secondo voi è meglio:

-wiko wax

-lumia 635

-elephone p6000

Mi sembrano tutti smartphone ottimi .

uso il cellulare essenzialmente per massaggiare e per i social. Gioco con qualche app tipo clash of clans, ma se dovrei prendere il lumia posso anche fare a meno di giocarci. Ho bisogno di un cellulare che mi consente di controllare 5-6 caselle email, e che mi duri almeno fino a tardo pomeriggio (anche se ho un powerbank).

voi quale tel mi consigliate ? Consigliatemi anche qualche altro modello di smartphone !

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Se devi prenderti un cellulare che tenga batteria,molto funzionale e a basso costo, prenditi un LG G2/G2mini o G3.

5 punti😘

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.