Aiutatemiiiii con una ragazza !!!!?

Questa estate sono andato a stabilirmi per 2 settimane a casa di un mio amico al mare, vicino Torvaianica. Gli ultimi tre giorni di queste 2 settimane conobbi una ragazza. Lei stava giocando a pallavolo, e io insieme ad un mio amico eravamo sdraiati oltre il campo. Ad un certo punto la ragazza, che si chiama Valentina, che conosce il mio amico comincia a parlare con noi e invitandoci a giocare. Mentre facevamo la partita lei mi tartasso di domande, mentendomi comunque a mio agio. Nei giorni a seguire capii che mi piaceva tanto, ma non feci in tempo a provarci che dovetti ritornare a Roma. Comunque in lei vedevo un forte interesse per me, ma mai confermato. Ho cercato di andare anche nelle settimane dopo, per cercare di approfondire, ma ho trovato una Valentina piu fredda e distaccata. Quindi quell interesse che c era prima....sparito. Ma io non riesco a togliermela dalla testa e gli chiesi se aveva un ragazzo e lei mi disse che e impicciata con un ragazzo a Roma, pero non fidanzati. Inizialmente ci ho creduto poi pero mi sono venuti dei dubbi. Allora andai di nuovo al mare, e cercai di non filarmela, e alla fine della giornata la trovai un po innervosita. Ci parlai e lei mi disse, ( oltre al " come stai?") : " stamattina ti ho visto una attimo e poi sei sparito ( quando sono stato al bar per 20 minuti) e ho visto che il tuo amico ti ha detto : ti ha guardato".

Ecco e questo il punto, non capisco se le interesso o no. Ragazzi aiutatemi, pensate che ho anche abbreviato.

1 risposta

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Nel dubbio cacciaglielo.

No scherzo, in queste situazioni l'unica cosa da fare e parlare e mettere in chiaro le cose. Devi semplicemente dirle "tu mi piaci" e sperare in una reazione positiva

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.