Sognare che mi regalavano una tazzina da caffè?

Ero entrata in un bar e probabilmente conoscevo la ragazza che lavorava lì.

Sono uscita con in mano una tazzina da caffè coi disegni dorati e un contenitore a caraffa piccolo (per mettere il latte) con i decori colorati...

me li aveva regalati..

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    ricevere in regalo una tazza da caffè e un contenitore- caraffa per latte, ci invita a riflettere su noi stessi. a riscoprire nella nostra vita un ritmo lento e dolce, per consentirci di assaporare e corroborare meglio, le infinite, piccole gioie della nostra esistenza...forse ci trascuriamo senza validi motivi...mi fermo qui

    la saluto......

    ECCEZIONE PER LEI...sapendo che fine deve fare questa domanda o risposta

    • ROCCO B.
      Lv 7
      4 anni faSegnala

      Cosa è successo ? hai votato la MR ? a me ? ma scherziamo ?

  • 4 anni fa

    sì ha ragione rocco b... rifletti su te stessa....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.