? ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

ma sono l unica che ama l inverno la cioccolata calda il freddo il piumone addormentarsi con il rumore della pioggia..??? odio l estate!?

10 risposte

Classificazione
  • Death
    Lv 6
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Io ADORO l'inverno, però ciò che amo di più di quella stagione è passeggiare al freddo, in giro per la città.

    E odio l'estate

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    D'inverno me viè la depressione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lumi
    Lv 7
    5 anni fa

    A me piacciono le stagioni di mezzo, ma non ci son più le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mela
    Lv 5
    5 anni fa

    Nah, a me non piace nè l'estate nè l'inverno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • marta
    Lv 7
    5 anni fa

    Nono pure io adoro l'inverno e i felponi e tutte quelle cose pucciose

    Però anche l'estate non è male

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    No no...eccomi !!! Pure io!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    mi piace solo il rumore della pioggia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    A me non piacciono le mezze stagioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Quindi non sono neanche io l unico a cui: quando è estate vuole l'inverno e quando è inverno vuole l'estate..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Sei una depressa cronica , non c'è rimedio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.