Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 anni fa

ma dove trovano i vestiti?

io non mi lamento di come mi vesto, ma vedo quelle ragazze che stanno bene con tutto con vestiti superfigh* neanche firmati per cui si possono trovare anche nei negozi comuni... io vado da terranova, bershka (sbaglio sempre a scriverlo) e tutte queste sotto marche.. ma dove posso trovare i vestiti che vanno ora?? dato che andrò all'università vorrei cambiare anche un po' stile.. per ora ho solo trovato una bella sciarpa autunnale da H&M! grazie delle risposte non stupide..

Aggiornamento:

@malpi: ma sparati in testa che è meglio insieme a quell'altro idiota a destra ti ci mando io con un calcio in cul*

valentina: grazie:)

Aggiornamento 2:

a me piace la roba di scout ma ha prezzi assurdi, una canottiera 20 euro-.-

5 risposte

Classificazione
  • Vale
    Lv 4
    6 anni fa
    Risposta preferita

Se vai nei grandi centri commerciali trovi tutti i negozi che ti elencherò(tranne alcuni che sono all'estero, ma puoi comprare online, sono siti sicuri, basta solamente capire le taglie americane). Per farti un'idea vai sul sito di ogni negozio che ti elencherò sotto, non è detto che tu abbia questo stile quindi prima guarda un po' le nuove collezioni:)

Le ragazze, ma anche donne, di solito comprano da:

-Stradivarius

-Pull&Bear

-Subdued

-H&M

-Tally Weijl

- Brandy Melville

- American Apparel

- Forever 21

- Bershka

- Zara

-Only

Forse ne ho dimenticato qualcuno ma per ora mi vengono in mente questi. Alla fine c'è quasi sempre la stessa roba. Inoltre ci sono negozi che comprendono varie marche famose ma varia da città a città. Da me c'è New Style e la SCOUT, ma magari da te questi negozi hanno altro nomi.

Fonte/i: Piccola nota: non è che tu debba comprare queste cose solo perché le hanno le altre. Devi trovare lo stile che fa per te e non è detto che in questi negozi tu lo trova. Ad esempio io vado anche in altri negozi, magari meno famosi (OVS o Benetton) o più da "signora" (Oltre, Motivi, Stefanel, Pimkie..) che variano da città in città. In realtà il vero segreto per avere stile è entrare in qualsiasi negozi che abbia qualcosa che ti piaccia. Quindi non basarti solo sui negozi che ti ho elencato sopra
  • 6 anni fa

H&m zara mango bershka subdued brandy&melville pull&bear pimkie stradivarius abercrombie gap benetton manahttan alcott hollister scout american apparel tally weijl imperial guess jdc levi's banana republic ovs terranova sisley oltre forever21

:) i miei preferiti sono bershka brandy&melville subdued stradivarius mango e zara ;)

• malpi
    Lv 6
    6 anni fa

si trovano nei negozi in cui vai

• Anonimo
    6 anni fa

A me piacciono molto Pull and Bear e Tally Wail e direi che ci sono dei vestiti abbastanza alla moda, poi dipende in quale centro commerciale vai. Ad esempio H&M a Napoli può essere bello e aRoma può fare schifo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

A destra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.