Krizia ha chiesto in SaluteSalute mentale · 5 anni fa

Perchè i ragazzi preferiscono la mia amica pur trovandomi una bella ragazza?

Il punto è che ogni volta che sono in compagnia della mia amica e facciamo conoscenza con alcuni ragazzi, loro sembrano preferire sempre la mia amica. Eppure dicono che mi trovano una bella ragazza, anche lei non è da meno è molto carina, forse io sono la classica ragazza un po riservata, timida, insicura e spesso sulle mie (anche se quando sono in compagnia cerco spesso di scherzare ma mi espongo meno della mia amica), lei invece è sempre solare, aperta, divertente e più sicura di se stessa, ma possibile che i ragazzi chiedano solo il suo numero oppure contattino solo lei? Sarà capitato solamente 1 o 2 volte che qualcuno mi abbia calcolata volendo approfondire la conoscenza, ma all'inizio ci hanno provato prima sempre con lei e quando vedono che gli va male vengono da me, oppure noto che si soffermano solo a fissarmi nel reale, poi sembra che abbiano ''paura'' di parlarmi, non ho mai mangiato nessuno se entro in confidenza sono anche simpatica, possibile possa dipendere dal carattere? Una persona più aperta e sicura è più preferita rispetto ad un'altra più timida ma non troppo? Non penso di essere brutta o almeno a detta degli altri ricevo mille complimenti per poi rimaner sul superificiale ed essere ''esclusa'', cioè neanche provare a conoscermi e voler scoprire come sono, è più facile soffermarsi solo sulla mia amica perchè riesce ad esponersi più di me? Passo un po' nell'ombra e quando mi piace qualcuno finisce per corteggiare la mia amica..Ma perchè?

Aggiornamento:

Non scambiate la sincerità con l'essere gelosa, perchè non sono stata mai invidiosa della mia amica, però insomma non è il massimo sentirsi sempre nell'ombra specialmente quando sembra interessarti un ragazzo e poi scopri che va dietro alla tua amica..

Aggiornamento 2:

No non è una persona che la da al primo che capita sia ben chiaro! Anzi è molto seria e ci tiene alla sua dignità, non è tipa che casca facilmente a letto con qualcuno!

3 risposte

Classificazione
  • Roger
    Lv 7
    5 anni fa

Perchè la dà via più facilmente

• 5 anni fa

Perché tu sei più bella e si sentono imbarazzati?

Vestiti più semplice, siii meno appariscente.

• ?
    Lv 4
    5 anni fa

Si interessano di più a lei perché come hai detto tu lei è più aperta e solare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.