Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Come sto su questa foto?.?

Aggiornamento:

Il primo....

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • Robert
    Lv 4
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Come invocare la Misericordia di Gesù Cristo Gesù, nella Sua infinita Misericordia ha ispirato a Suor Faustina la seguente potentissima preghiera, la Coroncina della Divina Misericordia, che si recita sulla corona del S. Rosario. Gesù ha promesso:

    "Concederò grazie senza numero a chi recita questa Corona. Se recitata accanto ad un morente non sarò giusto Giudice, ma Salvatore.".

    In principio:

    +

    Padre Nostro, Ave Maria,Credo

    Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte; salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna. Amen.

    Sui 5 grani maggiori:

    Eterno Padre, io Ti offro il Corpo, il Sangue, l'Anima e la Divinità del Tuo dilettissimo Figlio e Nostro Signore Gesù Cristo, in espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero.

    Sui grani minori:

    Per la Sua dolorosa Passione abbi misericordia di noi e del mondo intero.

    Alla fine (3 volte):

    Santo Dio, Santo Forte, Santo Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero.

    Ciao cosa aspetti a credere in Dio,la tua vita vale meno della mia? Falso.

    Confida nel signore,lui ti aspetta sempre per donarti il suo amore.

    Tu ricorda che persino la vita può diventare una preghiera,ti stufi?.

    Di cosi allora.

    Signore io ti offrò la mia vita per le tue intenzioni,rendi la mia vita la tua volontà.

    Gioie,dolori,persino la mia morte tutto per te.

    Sono uomo,sono donna,non c'è differenza,certo mi dimentico di pregare ma da adesso in poi tu ti ricorderai,

    di questo!. Non deludermi lo voglio davvero! amen.

    Fonte/i: Tu che aiuti molto pubblicando sempre questa risposta, perché noi ti dovremmo rispondere in maniera diversa?
  • 4 anni fa

    Non sapevo di essere su Instagram.

    Però puoi spiegarmi la scelta delle categorie? Fai una specie di "Gira la ruota" per vedere a quale parte di Yahoo tocca?

  • 4 anni fa

    Come un co....ne!

  • Ciao idolo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

    Sei diuretico

  • Come hai fatto a farla?

  • 4 anni fa

    K 6 dei 2 ??????????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.