Posso non Indossare le calze durante e dopo ginnastica?

Allora il martedì ho ginnastica a scuola e fino allora avrò indosso le calze.

Posso non usare le calze e quindi andare a fare ginnastica senza calze e poi quando mi ricambio non rimetterle?

Non indosserei le calze perché avendole tutto giorno puzzano e non me la sento di usarle ma se puzzano non le indosso neanche dopo ginnastica oppure lo devo mettere?

Invece per usarle e per evitare queste puzze devo cambiarle prima oppure non metterle?

Dopo ginnastica meglio spruzzarmi del deodoran e sui piedi?

Se non avessi il materiale per la doccia che faccio?

Mi faccio la doccia e mi metto mutande e calze sporche oppure la faccio e non mi metto le mutande e quindi si vedrà il ***** e non metto le calze?

Risposte complete e senza insulti per favore

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Risposta preferita

Con le scarpe da ginnastica i calzini ci vogliono, sennò ti vengono i funghi ai piedi, e poi se ti fai vedere senza calzini gli altri ragazzi son capaci di dire che sei un pezzente che non può neanche permettersi un paio di calzini… usa i calzini di spugna, che assorbono il sudore e non puzzano troppo… quando esci di casa al mattino puoi indossare già i calzini che userai per fare ginnastica, sennò se hai paura che col passare delle ore puzzino troppo, ti porti dietro un paio di calzini puliti che metterai al momento di cambiarti nello spogliatoio, e quelli che avevi al mattino li metti in un sacchetto ben chiuso… dopo che hai fatto ginnastica puoi tenere i calzini che hai usato per fare ginnastica, o rimettere quelli che avevi quando sei uscito, oppure portarti dietro un terzo paio di calzini da mettere dopo che fatto ginnastica e quelli sporchi li chiudi nel sacchetto. L’importante è che metti i calzini sia prima, che durante, che dopo ginnastica, perché far vedere la caviglia nuda non è elegante. Per quanto riguarda la lunghezza, con i pantaloncini corti (che sicuramente usi per fare ginnastica) è bene che i calzini siano i più corti possibile: se usi i calzini di spugna che arrivano al polpaccio, ricordati di piegarli o arrotolarli alla caviglia. Il deodorante sui piedi non fa certo male, usalo pure quanto vuoi… quando fai ginnastica usa le mutande, perché se ti viene un’erezione ed il pisello è più lungo dei pantaloncini corti, te lo vedono tutti, con le mutande, invece, al massimo ti vedono un bel gonfiore sotto i pantaloncini. gli slip sono più indicati, per la ginnastica, dei boxer, perché tengono ben fermo il pisello e anche perché, se ti dovessero scappare delle gocce di pipi o di sperma, lo slip le blocca, mentre coi boxer c’è il rischio che ti scivolino lungo le gambe nude.

portati dietro un paio di mutande pulite da mettere dopo la doccia, perché se uscendo dalla palestra vedi una ragazza in migonna e ti viene duro, se sei senza mutande si vede che hai il pisello alzato sotto i pantaloni. Insomma, per farla breve: metti sempre mutande e calzini.

Attachment image
  • Anonimo
    5 anni fa

Ma non puoi portarti un paio di calza da cambiare per metterle pulite scusa?

• Walker
    Lv 4
    4 anni fa

Puoi eliminare l'iperidrosi una volta per tutte grazie a questa cura naturale http://MiracoloPerIperidrosi.latis.info/?RoA0

Viene definita iperidrosi una sudorazione eccessiva, superiore a quella necessaria all’organismo. La sudorazione è regolata dal sistema nervoso che gestisce circa cinque milioni di ghiandole sudoripare sparse in tutto il corpo.

• 5 anni fa

Parti da casa con 3 paia di calze, 2 pulite e uno sporco. quando ti cambi metti le calze che hai addosso per terra davanti al tuo posto, te ne metti uno pulito e quelle sporche portate da casa nello zaino di un tuo compagno. Finita ginnastica ti levi le calze e metti quelle altre pulite, dopodiché farai notare ai tuoi compagni le calze sporche che hai messo nello zaino al tuo compagno (non dire a nessuno che sei stato tu) e comincia a prendere in giro quel ragazzo. tutti gli altri probabilmente ti seguiranno e te starai indossando le calze pulite

Fonte/i: il microonde di casa mia
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.