Cinzia Fatma che fine ha fatto?

anche lei in ferie? Cinzia,qui hai una missione da compiere,tra questa massa di miscredenti. Non ti assentare troppo!

8 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Elisabetta tenera :)

ogni tanto butto un'occhio durante la giornata., oppure come adesso che manca poco alla preghiera del fajr., sinceramente non e' un gran divertimento stare qua a leggere il tutto proposto da questa sezione zeppa di miscredenti :) ma insomma cerchiamo tra una bestemmia e l'altra di dire anche la nostra.,

ogni tanto ti leggo e ti appioppo un pollice su concordando quando si parla di Dio(swt) la tua opinione.., l'ultimo commento risale a ieri sera e l'ultima domanda risale a ieri mattina:

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20... :P

ti abbraccio nella fede che ci unisce in un unico Dio!

----

utente @Giorgio vedi di fare poco lo spiritoso e la prossima volta che posti una domanda non essere frettoloso ed aspetta la mia risposta che voglio rimanere in gara per le stelline! :P la top ten l'hai raggiunta ed e' l'ora che mi restituisci le tante stelline che ti ho dato., che magari con le mie risposte intelligenti riesca a tirarti fuori dall'ateismo che ti opprime? .. chissa'. ( " , " )

----

@gay100 tu hai un debole per me che mette a forte rischio il tuo essere omosessuale., per questo vuoi che mi arrestano., comunque ti denunciero' per vilipendio alla grammatica italiana., :P

----

@ Giampier M chi cavolo ti ha fatto uscire dalla tomba!?? torna nel tuo sepolcro da bravo che nel silenzio e buio sotto la tua lapide ti attendono altri tipi di Angeli.., non farli aspettare perche' sono piuttosto puntuali altrimenti ti vengono a prendere di persona .. e non e' un bel prendere ..

scappo., la preghiera del fajr ... ciao Eliiiiiiiiiii

• 6 anni fa

cinzia è in missione per conto del calippato :))

• Eʀυ
    Lv 7
    6 anni fa

Se non sbaglio l'ultimo suo intervento risale a 16 ore fa.

• Anonimo
    6 anni fa

@ CINZIA DI FATMA, NELLE PERSONA DI @ MARIAM DUBRANA, ADESSO FINISCILA DI INVEIRE SU TUTTI GLI UTENTI, SEI STATA SCAMATA !!

ECCO LA FOTO DELLA TALEBANA CHE PARLA DI AMORE E NEL SUO CUORE C'E' LA GUERRA...!!

Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • theo95
    Lv 6
    6 anni fa

sarà esplosa

• 6 anni fa

Lascio questa sezione: perchè UN CONTO è che dicano cattiverie sulla propria religione, ALTRA COSA che scrivano che dovevano ammazzarci tutti. Mia zia (paterna) è morta ad Auschwitz; non pretendo che la gente capisca perchè sarebbe chiedere troppo. Addio

• 6 anni fa

Forse Allah ha incaricato Muhammad di dire all'angelo di spostarla dove serve di piu' e fà meno danni.

• Anonimo
    6 anni fa

L'anno arrestata 😁

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.