Ragazze/i aiuto,ragazzi sfigati in classe mia?

Il fatto è che quest anno devo fare il primo,ad un liceo,ho visto tutti i miei compagni su facebook,ma sono tutti dei bimbi,cioè,andando alle superiori,pensavo di trovare dei bei ragazzi diciamo non bambini..ma a quanto pare..sono rimasta delusa..è normale questa cosa?ci sono solo 2 ragazzi carini tra le altre classi..tutti bimbi

12 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Il liceo è cosi di solito, comunque se non hai prede della tua etá attaccati ai ragazzi piu grandi,le mie ragazze di solito sono sempre piu piccole di me ;)

• cazzi
    Lv 6
    5 anni fa

ti capisco, quelli di prima superiore sembrano proprio dei mocciosi ahaahahha

• 5 anni fa

1.La tua superficialità è assurda......Poi voi ragazze avete il coraggio di dire pure che guardate il carattere in un ragazzo e non l'aspetto fisico,puahahahahahahahhaahahah

2.Sei una bamboccia pure tu,sia mentalmente(con sti discorsi...)che fisicamente!anche loro vedendo le tue foto lo avranno pensato!

Chi pensi di essere ziocan? ahah

• A$AP
    Lv 5
    5 anni fa

Ma perché tu pensi di essere grande ?! Hai la sua stessa età ahaha

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

si sviluppano in seconda e maggiormente in terza don't worry

Al massimo guarda quelli più grandi, se ti càgano.

• 5 anni fa

Ma quanto sei stupida..."solo due ragazzi carini". Infatti guarda si và a scuola solo per quel motivo lì

• 5 anni fa

questo è un discorso un po superficiale, visto che tu hai la loro stessa età...

comunque ti posso dire che magari sembrano bimbi ma poi magari dal vivo non lo sono...

e comunque cerca di pensare al loro aspetto interiore e non esteriore, perché esso spesso inganna

• 5 anni fa

è così nei licei...tu pensa a studiare

• Anonimo
    5 anni fa

Io non mi esprimo!

• Serena
    Lv 4
    5 anni fa

Devi mica andare a corteggiare a uomini e donne! Buon liceo e non tartassare quei poveretti solo perché non sono come piacciono a te....Devi maturare ancora ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.