Ragazzi e ragazze entrate!! Il ragazzo?

allora..a settembre frequenteremo lo stesso liceo,lui mi conosce solo di vista e SA che mi piace,ho la possibilità di scegliere se andare in classe sua,oppure,stare in un altra classe..non so che fare,mi faccio notare e faccio finta di non sapere che lui sa,oppure faccio la timida?vado in classe con lui? Ci sarebbe però dell'imbarazzo visto che lui lo sa che mi piace...boh

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa

Io sono stata in classe con il mio ragazzo/ex ragazzo e sinceramente ringrazio il cielo che sia stato bocciato..noi ci mettemmo insieme ad agosto e a febbraio ci lasciammo. Da quel momento diventò un'inferno andare a scuola..dovevo averlo continuamente davanti agli occhi e ti assicuro che è la cosa più difficile del mondo dover convivere per 5/6 ore al giorno in una stanza di pochi metri quadrati con una persona che non vorresti vedere più.

Quindi io personalmente ti consiglio di evitare di metterti in classe con lui. Ad ogni modo di solito le classi al liceo non sono delle "aree impenetrabili alle quali possono accedere solo le persone con dovuto pass" quindi comunque avrai modo di vederlo e parlarci se vorrai.

Per quanto riguarda l'approccio cerca di non essere ne troppo timida ne troppo esplicita..cerca di conoscerlo meglio e fatti conoscere meglio da lui poi, man mano che prendete confidenza, puoi iniziare a dargli dei segnali per fargli capire che ti piace.

Baci e buona fortuna!

• 5 anni fa

Se gli vuoi stare insieme, meglio che tu vada in un'altra classe. Nella stessa classe sareste già troppo insieme e vi stufereste l'uno dell'altra.

• 5 anni fa

sii te stessa e scegli la classe anche in base ad altre amicizie, non fissarti troppo con questo ragazzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.