Ciao a tutte ragazze come posso abbinarle?

Devo andare a cena fuori con una mia amica collega di università e ho delle ciabattine molto simili a queste ma con la punta più tonda diciamo

http://www.redapplemag.com/2004/06/mules-dior-d-tr...

Come posso abbinarle? Lo smalto nei piedi ci sta male o bene? O lo metto solo alle mani? Grazie

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

lo smalto c sta bene, lo metterei nero se sei bianca d pelle, cioè molto chiara, se invece sei abbronzata puoi metterci anche un bianco o un madreperla (se vuoi puntare su qlcsa d più particolare)

se ho capito bene vuoi un outfit per queste scarpe giusto???

te lo cerco:

[...]

ascolta: su internet nn ho trovato nulla che mi garbasse più d tanto, così per darti un'idea dello stile t ho fatto un disegno.....(il disegno fa schifo MA CONCENTRATI SUL CONCETTO)

IO per il tuo look avrei pensato ad una longuette stretta nera appena sotto al ginocchio abbinata a una camicia sciancrata che stia quindi un po' stretta valorizzando il seno e il punto vita, tenuta un po' scollata.

le maniche possono essere a sbuffo (per unl look più romantico) oppure semplici.

cm colore della camicia starei sul bianco, oppure anche avorio, oppure cipria.

sarebbe carino quindi a questo punto abbinare il colore della camicia allo smalto dei piedi!!

quindi il disegno è questo:

http://sketchtoy.com/65766505

cmq se più trovo qlcsa aggiorno!!!

lo smalto puoi metterlo pure alle mani l'importante è che sia uguale a quello dei piedi.

puoi fare un look black and White anche utilizzando degli accessori, tipo braccialetti, collane

oppure spezzare il nero cn un altro colore, che sia però tenue, un rosa pastello, ad es

• 6 anni fa

non le abbini

• 6 anni fa

ok

• 6 anni fa

Lo smalto ai piedi è d'obbligo. Opta per un colore acceso visto che è estate: se sei abbronzata andrei su un corallo, sennò ti consiglio il classico rosso. Non dev'essere per forza abbinato allo smalto delle mani. Nel caso non volessi abbinarli, scegli comunque due colori che stiano bene insieme, oppure due colori opposti.. Dipende dall'effetto che vuoi ottenere.

Per quanto riguarda i vestiti, scegli una gonna o un vestitino piuttosto che un pantalone! Buona serata!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.