Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteOdontoiatria estetica · 4 anni fa

Ragazzi come faccio a radrizzare i denti?

Ho i due incisivi storti e nn posso permettermi il d ehm ntista xche l'apparecchio mi costq molto e nn ho molti soldi, perciò chiedo se posso fare da me o rischio di rovinarli?

6 risposte

Classificazione
  • Dario
    Lv 7
    4 anni fa

Certo, fai pure fa te, così la distruzione dei tuoi denti è assicurata!

Ma ti rendi conto della cretinata che hai detto??? Ma come pensi di poter raddizzare i denti, forse con una martellata? O preferisci farti dare un cazzotto in bocca da qualcuno cui stai antipatico?

Figliolo, se proprio hai bisogno di un apparecchio (e questo lo decide SOLO il dentista!) trovati un dentista in gamba, spiegagli la tua situzione economica e vedrai che un accomodamento che soddisfi entrambi lo troverete di certo! E lascia perdere qualsiasi forma di "fai da te": provocheresti solo danni immensi!

• 4 anni fa

Mi spieghi come fai a fare da te?te li stacchi e te li rimetti?

• 4 anni fa

É facile! Fornisciti di:

-Attack

-Ferro filato

-Elastici di silicone per capelli

-Stelline che vendono dal meccanico

Adesso prendi l'attack e mettine una goccia su ogni dente, poi prendi le stelline e appiccicale sulla colla, adesso prendi il ferro filato e attorciglialo nelle stelline e infne com gli elastici crea una specie di rete.... Lascialo per un anno e vedrai il risultato!

Spero non lo fai sul serio ⬆

• 4 anni fa

Volevo rispondere con un qualcosa di intelligente, ma ripensandoci non lo farò dato la domanda stupida in cui mi ritrovo a leggere.

Cioè andiamo, sono soluzioni che dovrebbero venire da sè spontanee.

• Francesco
      Lv 7
      4 anni faSegnala

Caro Daniele, sei abbastanza "nuovo" di YA, ma creso che tu ti sia reso conto che la metà o forse più delle domande sono più o meno idiote, poste da persone che non sono avvezze all'uso del ragionamento. Poi però iniziano ad offendere se gli rispondi per le rime.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luca
    Lv 6
    4 anni fa

Oggi vanno per la maggiore i fruttivendoli, ma stanno diventando anche loro costosi, forse più dei dentisti. Non rimane che provare dall'elettrauto sotto casa: con una bella scossa elettrica rimette tutto a posto. CRETINO

• Dario
      Lv 7
      4 anni faSegnala

Non hai pensato anche al pizzicagnolo e all'idraulico?? E al sagrestano? Sai, data la sua vicinanza con Dio, un miracolo potrebbe sempre cercare di ottenerlo........................

• 4 anni fa

Sarebbe meglio ti mettessi l apparecchio. Non credo che i denti storti si possano raddrizzare cosi facilmente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.