Aiuto?ragazze/i? Vi prego entrate..il ragazzo che mi piace?

allora..a settembre frequenteremo lo stesso liceo,lui mi conosce solo di vista e SA che mi piace,ho la possibilità di scegliere se andare in classe sua,oppure,stare in un altra classe..non so che fare,mi faccio notare e faccio finta di non sapere che lui sa,oppure faccio la timida?vado in classe con lui? Ci sarebbe però dell'imbarazzo visto che lui lo sa che mi piace...boh

Ps se qualcuno dovrebbe dire che non gli interesso visto che lo sa,il suo motto è SE UNA RAGAZZA NON LA CONOSCI,NON HA SENSO METTERTICI INSIEME...Ah e sono 10 mesi che mi piace,ma in questi 10 mesi sono cambiata moltissimo

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Non ti conviene, le storie tra compagni di classe non durano molto

• Anonimo
    5 anni fa

1- non farti mettere in classe con nex che conosci anche solo di vista che poi succedono casini

2- le storie tra compagni di classe non durano e fanno danni

3- se è come dici tu è stu.pi.do e non gli piaci probabilmente: se ti piace una persona fai di tutto per Parlarle e non ti fai scappare un occasione d'oro in cui il flirt può essere ricambiato

4- alle superiori ne incontri a valanghe di ragazzi belli brutti alti bassi di tutte le sorti (un po' come un negozio di caramelle) e vedrai che quesTa cotta colossale ti passa molto velocemente

• Anonimo
    5 anni fa

fatti suora tro iaccia

BRUTTA!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.