come si chiama quell'aggeggio per fare scherzi sulle radio FM.?

3 risposte

Classificazione
  • h41it
    Lv 6
    4 anni fa
    Migliore risposta

    (Micro)trasmettitore FM, radiospia FM, FM transmitter, FM bug. Quelli omologati secondo la normativa europea vigente, però, hanno una portata di pochi metri senza ostacoli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Trasmettitore fm, ne trovi per poche decine di euro, si collegano all'uscita cuffie e selezioni la frequenza su cui trasmettere, la portata di solito è limitata a pochi metri/centimetri. Un esempio è questo oggetto qui:

    http://www.amazon.it/Aggiornata-Trasmettitore-Univ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    quando ero piccolo mio padre aveva acqistato per poche lire un telecomandino con un antenna e un microfono dovere riusciva ad introdursi nelle frequenze della radio del vicino e parlarci, quante risate, qualcuno di voi sa il suo nome tecnico?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.