ciao ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 5 anni fa

Unghie finte?

Ciao a tutti! Fino a 2/3 settimane fa mi mangiavo le unghie così ho deciso di smettere ma ogni tanto le mordicchiavo senza mangiarle (ma così si indeboliscono). Ho pensato di mettermi le tips/ unghie finte (non commentate dicendo che fanno male ecc..) finché non mi cresceranno ,forti, le mie naturali. Ma ho alcune domande:

1- se volessi riutilizzarle potrei cambiare lo smalto alle unghie finte oppure una volta messo non si può più togliere?

2-come si fa per far sembrare vere le unghie finte?

3- come si per togliere bene la colla dalle unghie naturali? E da quelle finte? (Perché io riesco a staccarle ma non so togliere la colla)

4- che marca usate di solito?

5- qual è il colore migliore di smalto da mettere per le tips? (Ho 16 anni)

10 punti al migliore e più esauriente !

3 risposte

Classificazione
  • malpi
    Lv 6
    5 anni fa
    Risposta preferita

allora, il colore di smalto puoi cambiarlo quando vuoi. Io quando usavo le unghie finte le limavo sia sopra che sotto, per farle stare a pennello con la mia forma di unghia. Per togliere la colla prova con acqua calda, se non se ne va la togli con una lima a grana spessa (80/100), la marca migliore penso sia la fingr's, anche se costa un pò di più... sulle unghie finte (non tips! quelle servono per la ricostruzione) è meglio usare uno smalto molto coprente, cossicchè non si vede il fondo , dove potrebbero esserci bolle d'aria o cose che fanno capire che l'unghia è finta.

• 5 anni fa

Invece di usare le unghie finte, potresti fare le unghie a gel, sono comode e ti durano tanto, in più le tue unghie cresceranno. L'unico problema è che quando si staccheranno le tue unghie saranno deboli quindi potresti cominciare ad applicare dello smalto rinforzante, spero sia stata d'aiuto :)

• prima fattele crescere almeno finche l'unghia vada fori dal bordo dopo metti le tips! anche se indeboliscono un sacco l'unghia! comunque ti consiglio un color carne e vai dall'estetista che te le fa perfettamente belle e come devono essere fidati :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.