Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 anni fa

chi vi piace di più tra tally weill?

stradivarius, bersha e pull and bear

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Stradivarius è il più carismatico secondo me. Pull & Bear ultimamente mi sembra sia peggiorato. Bershka mi piace e riesco a trovare qualcosa ma non ci vado matta. Infine Tally Weijl che secondo me è il massimo del trash. Prima mi piaceva abbastanza, ma da due anni è notevolmente peggiorato. I tessuti sono scarsi, i vestiti osceni e lo stile è privo di un minimo di personalità. Mi sembra il negozio per le capre che vogliono essere Tumblr. Rarissimamente si trova qualcosa di decente. Adoro invece Zara che è molto raffinato, femminile, elegante e mai banale. Anche H&M mi piace molto

• 6 anni fa

Bershka, trovi di tutto e di più, è tutto bello, femminile e colorato ^ ^

• Anonimo
    6 anni fa

Stradivarius e tally weill non mi piacciono per niente!

Bershka è carino ma non lo visito da un bel po' perché non c'è vicino casa mia e ricordo che aveva cose di scarsissima qualità.

Pull and bear mi piace, ha molto stile ahah, mi ricorda un sacco @deaddsouls su instagram

• 6 anni fa

il primoooooooooooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

fanno tutti schifo

• 6 anni fa

stradivarius e bershka

• 6 anni fa

Bershka

• 6 anni fa

io adorooo pull&bear perché (parlo di quello vicino alla mia città) è quello con le cose meno scontate...stradivarius è carino ma non mi piace il rapporto qualità prezzo e lo stesso vale per tally weijl quindi ci compro solo in saldo...bershka ha delle cose carine ma mi sono trovata male con le taglie che a parer mio sono troppo piccole

• Anonimo
    6 anni fa

tally weill

• 6 anni fa

bersha e tally

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.