Non e' ridicolo il teatrino tra Riedu e Capitan Canaglia?

6 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Se si considera l'età di lei, è molto squallido...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Princy
    Lv 7
    4 anni fa

    Non saprei dal momento che non mi interessa della vita degli altri

    E poi perdonami ma cos'è che ti da tanto fastidio?

    Bo, io quando vedo tutto questo accanimento comincio a pensare che hai qualcosa che non va

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    tu a questo pensi, alle otto del mattino?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Io non vedo nessun teatrino.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Quale teatrino?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Perché mai dovrebbe esserlo? A chi danno noia scusa?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.