ragazzi volevo sapere oggi che tipo di giornata e stata e vosa mangiare per cena.?

Vorrei spiegarvi una cosa io sabato ho fatto le bottiglie di pomodoro penso che chi le fa sa quanto tempo ci vuole io dalle nove del mattino ho portato casse macinato pomodori svuotago secchi fino alle 6:30 del pomeriggio ho solo fatto una pausa a pranzo.Ieri invece ho preparato il pranzo ho servito sparecchiato e alla fine abbiamo portato dentro la cantina le casse di pomodoro oggi dovevo fare gli addominali perché era da venerdì che nn lo facevo ma nn c'e l'ho fatta nn so perche voi sapete spiegarmi il motivo grazie a chi risponde.

Cmq oggi è andata cosi

Colazione:una tazza di latte con sei fette biscottate,pranzo: insalata di pomodori con fagiolini e tonno + tre fette di anguria merenda 3 fette e mezzo di anguria piu un pacchetto di salatini e a cena nn so ancora che mangiare voi che mi conaigliate e volevo sapere se oggi saltando gli addominali posso mettere su qualcosa ma io penso di no cmq ho un pensiero fisso che mi tormenta grazie a tutti

1 risposta

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Bella giornata :),ti consiglio di mangiare questa sera funghi champignons con dei peperoni gradinati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.