Votate queste proposte?

1- Italia Repubblica Federale

2-A- Divisione dell'Italia in 3 Macro-Stati:

Padania-Etruria(+Lazio)- Terronistan

-B- Unione totale delle seguenti regioni:

-Lazio+Umbria;

- Piemonte+Liguria;

- Basilicata e Campania;

-Veneto+FVG+TrentinoA-D;

-Marche+Abruzzo;

-Molise+Puglia;

-Sicilia+Calabria.

-C- Unione ECONOMICA delle seguenti regioni:

-Lombardia+Veneto+Lazio;

-Piemonte+Liguria+Umbria;

-TrentinoA-D+FVG+Emilia-Romagna.

Aggiornamento:

3-Tasse al 20% per tutte le imprese:

-A- Chi assume stranieri(% inferiore al 50%) pagherà il 30% di tasse;

-B-Chi assume stranieri(% superiore al 50%) pagherà il 40% di tasse;

4-Chiusura di tutte le moschee.

5-Chiusura dei centri-(a)sociali.

6-Espulsione di tutti gli stranieri che non lavorano da 3 mesi o hanno la fedina penale sporca.

7-Reato di Apologia al comunismo.

8-Castrazione chimica per pedofili e stupratori.

9-Vietare matrimoni tra Occidentali e NON Occidentali.

Aggiornamento 2:

10-Aumento dei fondi alla Difesa e alla Polizia.

11-Aumento dei fondi alla sanità per il Centro-Nord.

12-Blocco e respingimento delle imbarcazioni che trasportano clandestini.

13-Sospensione di Schengen.

14-Chiusura dei campi rom ed espulsione dei rom stranieri.

15-Cittadinazna ottenibile solo tramite ius sanguinis.

Aggiornamento 3:

La Valle D'Aosta è meno influente del Lazio che ha il PIL Pro Capite più alto del Centro ed è la regione del Centro con la distribuzione tra servizi ed industrie più equa,inoltre ha 5.892.425 di abitanti a differenza della Valle D'Aosta che ne ha 128.298 .. Inoltre l'economia del Lazio può essere importante quanto quella del Veneto se venisse ben amministrata..

5 risposte

Classificazione
  • bobo
    Lv 6
    4 anni fa
    Migliore risposta

    1- Italia Repubblica Federale : No , voglio uno Stato centralizzato il più possibile;

    2-A- Divisione dell'Italia in 3 Macro-Stati:

    Padania-Etruria(+Lazio)- Terronistan : No , vedi sopra;

    -B- Unione totale delle seguenti regioni: Ok a tutte , anche se preferirei abolirle totalmente , però facendo come dici tu risparmieremmo comunque soldi e quindi sarebbe meglio della situazione attuale;

    -C- Unione ECONOMICA delle seguenti regioni: No. Specifica meglio "unione economica" ;

    3-Tasse al 20% per tutte le imprese: No , una multinazionale non può pagare una percentuale uguale a una PMI ;

    -A- Chi assume stranieri(% inferiore al 50%) pagherà il 30% di tasse; Assolutamente sì;

    -B-Chi assume stranieri(% superiore al 50%) pagherà il 40% di tasse; Assolutamente sì;

    4-Chiusura di tutte le moschee. : Ok , anche se ci sarebbe molto da dire;

    5-Chiusura dei centri-(a)sociali. : SI'!

    6-Espulsione di tutti gli stranieri che non lavorano da 3 mesi o hanno la fedina penale sporca. : SI'.

    7-Reato di Apologia al comunismo. No , la libertà di pensiero prima di tutto;

    8-Castrazione chimica per pedofili e stupratori. : SI' !

    9-Vietare matrimoni tra Occidentali e NON Occidentali. Ok;

    10-Aumento dei fondi alla Difesa e alla Polizia. : Sì.

    11-Aumento dei fondi alla sanità per il Centro-Nord. Per tutti.

    12-Blocco e respingimento delle imbarcazioni che trasportano clandestini. ASSOLUTAMENTE SI'!

    13-Sospensione di Schengen. Sì.

    14-Chiusura dei campi rom ed espulsione dei rom stranieri. Sì.

    15-Cittadinazna ottenibile solo tramite ius sanguinis.Sì.

    • bobo
      Lv 6
      4 anni faSegnala

      Meglio abolire il primo e lasciar perdere la tua proposta .

  • 4 anni fa

    5

  • 4 anni fa

    Opzione c con valle d aosta al posto del lazio

  • Anonimo
    4 anni fa

    È una battuta? Perché non fa ridere

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    ha... facile... essendo contrario quasi a tutto... e indeciso solo su alcune cose...

    NO a tutto... e faccio prima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.