Melissa ha chiesto in ViaggiCrociere · 5 anni fa

sulle navi da crociera il bagno è in camera? accappatoi e asciugamani li forniscono loro? c'è una piscina sportiva (con le corsie) ?

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, io sono stata sulla Costa Concordia e sulla Costa Mediterranea il bagno assolutamente è nella tua cabina, gli asciugamani te li cambiano loro ogni giorno sia quelli per la doccia che quelli da poartare in piscina e nelle escursioni.

    Nelle navi su cui sono stata non ci sono piscine sportive...solo piscine in cui rilassarsi ma abbastanza piccine!

    Comunque ques'anno farò la mia terza crociera...un'esperienza magnifica...vedi dei posti super!!! Te la consiglio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    si c e il bagno in camera accappatoi li devi chiedre la piscina c e dipende se la nave o la crociera è lussuosa esperienza personale

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.