Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 6 anni fa

Semi di lino Volevo chiedere quanti semi di lino devo mangiare al giorno per aumentare il seno Conoscete altri cibi facili da trovare Grazie?

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

I semi di lino non hanno questo potere magico. per avere il sono non ci sono rimedi naturali.E' fattore di dna o di chirurgia.Un rimedio naturale contro la stitichezza ed utile per facilitare il transito intestinale consiste nel consumare una volta al giorno due cucchiai di semi di lino interi. Subito dopo dovrà essere bevuto un bicchiere di acqua tiepida o a temperatura ambiente, in modo che nell'intestino i semi di lino possano formare delle mucillagini dall'effetto coadiuvante per il transito intestinale ed emolliente per le pareti intestinali.

• Ilario
    Lv 4
    6 anni fa

Mangia mezzo chilo di pasta ad ogni pasto e ti crescerà il seno. L'effetto collaterale è che ti crescerà anche tutto il resto.

• Anonimo
    6 anni fa

Gli dei volessero che ti crescesse pure il cervello, mi sa che è chiedere troppo in effetti. Signore e Signori, abbiamo per le mani un adolescente medio. Futura professione: velina/sottosegretaria della lega/velina.

• Roger
    Lv 7
    6 anni fa

Da quando i semi di lino fanno crescere il seno ?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

Mi hanno consigliato questo metodo per in grandire il seno velocemente http://comeaumentareilseno.teres.info/?UKjR

Molte donne credono che l’intervento chirurgico sia l’unica opzione valida per aumentare la grandezza del seno. Tuttavia ci sono alcune alternative naturali. In questo modo è possibile evitare operazioni rischiose e protesi che possono causare problemi di salute.

• 6 anni fa

Ma io i semi di lino li uso sui capelli dopo aver passato la piastra ... O.o

• Hate
    Lv 7
    6 anni fa

ok

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.