Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 5 anni fa

A me Fedez non piace!!!?

Solo a sentirlo parlare con quella voce da bauscia è irritante, per non parlare delle sue canzoni, che sembrano un incrocio tra una sigla di un cartone animato e una canzone dei Finley. Prossimamente andrà in onda pure la sua biografia... manco fosse Tupac. Io nemmeno lo classifico come rapper, non tanto perchè commerciale (parlando in generale e non solo di rap ci sono artisti commerciali capaci molto più di Fedez, pertanto non è una questione di artista "commerciale") ma più che altro per come si pone e per le sue canzoni, sempre le stesse, cambiano solo i titoli. Lui è buono solo per fare hit estive, ma l'hip hop non sa nemmeno cosa sia. Poi nel promo "come tutti i rapper sono un duro e faccio una vita sregolata"... vantarsi di ciò è davvero ripugnante. Non mi sembra che tutti i rapper siano cosi, ci sono alcuni artisti underground che non sono per niente come lui e affrontano tematiche ben più serie e profonde delle sue. All'inizio ho cominciato ad ascoltarlo, mi ricordo la prima canzone è stata "Ti Vorrei Dire" e poi ne ho ascoltate altre 3/4 ma dopo mi sono accorto che questo faceva solo canzoncine, come tanti altri alla luce della ribalta... Dite la vostra, sono accettate sia a chi piace e a chi non, niente insulti!

8 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

non è sicurmamente un rapper, mi vergogno per tutti quelli che lo ascoltano, anche perchè lo difendono a spada tratta definendolo meglio di tanti altri, ma non si rendono conto che sono solo bambinate.. tra il suo pubblico c'è gente perfino sotto i 10 anni. una cosa che mi innervosisce è che insulta la politica, lo stato, proggrammi commerciali come quelli di barbara d'urso ma alla fine lui è un loro prodotto.. sta sempre in tv e non per promuovere i suoi dischi ma semplicemente a farsi vedere.. questo non è certamente ciò che farebbe un rapper. quindi che continui a stare in tele a fare lo showman ma poi che non si permetta di insultare altri rapper

• Anonimo
    5 anni fa

Ancora? Ma ti pare che uno come fedez sia rispettato nel mondo del rap? Non lo vedi che è odiato da tutti gli ascoltatori di rap? Risparmiati i 5 punti per domande più importanti

• Nicola
    Lv 6
    5 anni fa

''10 in comunicazione, non uso mai l'inglese.

Ora faccio un'eccezione, Fùck Fedez''

Fonte/i: Fabri Fibra
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Tranne che ai branchi di truzze arrapate a nessuno piace Fedez

• 5 anni fa

Concordo pienamente, non scherzo, è solo un montato!

• 5 anni fa

Neanche a me!!!

• Anonimo
    5 anni fa

non penso nulla,un cantante per ragazzini trasgressivo nelle sue canzoni come un mon cherì prima di guidare la macchina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.