Frasi per stato whatsapp?

Scrivetemi delle belle frasi..Grazie..non solo di amore..

1 risposta

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Ok emm...te ne scriverò tante...se per caso vedi alla fine di una frase coca_mia o Mia vuol dire che l'ho inventate io.Le frasi l ho copiate dal mio profilo su wattpadd(sito di storie)di frasi e citazioni.

Se vuoi andare a dare un occhiata :)

"Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica.

Perché ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esserci."

"Hai presente quando vorresti abbracciare una persona ma non puoi perché troppo lontana? Ecco come mi sento."

"Non é una novitá, il mondo fa male, ma sono ancora qua." -Mondo Marcio

"Se ami qualcuno non dovresti fargli del male." -America Horror Story

"A volte succedono cose che non si è preparati ad affrontare." -Hunger Games

"Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire." -Ivan Zaytsev

"Più cancelli e più ti resta il segno." -Dear Jack

"-Sei strano. -Scusa. -No, era un complimento." -Donnie Darko

"È inutile che vivi fuori, se muori dentro." -KaosOne

"Fuori fa freddo per gli angeli che volano." Ed Sheeran

Non lasciare che quello che gli altri dicono ti tenga sveglia la notte." -Little mix

"Lo specchio non ti mostra ciò che hai dentro." -Demi Lovato

"Tutto ciò che posso fare, è dirti che queste braccia sono state fatte per stringerti."

"La musica non è una tendenza, è uno stile di vita." -Miley Cyrus

"Ritmi lenti, giri e accendi, fai due tiri e ti riprendi, fai tre tiri e ti riperdi." -Mistaman

"La negatività non è un modo per andare avanti, sorridi di più, mangia della cioccolata." - Ed Sheeran

"Ti insegnano che dire la verità è una cosa giusta, e quando la dici, tutti si offendono."

- Selena Gomez

"L'idolo é l'ala di chi non sa volare."

"I veri amici dicono cose belle alle tue spalle e poi ti insultano di faccia, non il contrario."

"Assurda la vita, trovi la tua anima gemella e non sei la sua."

"Se tu fossi me, lo sapresti che non si può stare senza di te."

- Marco Mengoni

"È difficile dimenticare qualcuno che ti ha dato molto da ricordare." - Colpa delle stelle, John Green

'Chi mi insegnava a non mollare alla fine ha mollato.'

-Mezzosangue

"Possiamo innamorarci un'altra volta? Fermare il nastro e riavvolgerlo."

-One Direction

'le vere band salvano i fans, i veri fans salvano le band'

"Sono cieco perché tu sei l'unica cosa che vedo."

-One Direction

"Non avere fretta nell'amore perché il lieto fine nei libri è sempre l'ultima pagina." -Zayn Malik

"E anche se nella vita ho perso parecchio, guardando dentro uno specchio non ci ho mai visto un perdente."

- Er Costa

"Un sogno è solo un sogno, finché non decidi di renderlo reale." Harry Styles"

"Non scegliere la persona più bella del mondo, piuttosto scegli la persona che rende il tuo mondo più bello." - Harry Styles

"E si sa che se ti abbracciasse, scoppieresti in lacrime tra le sue braccia.

Le donne sono come le Barbie: puoi vestirle, puoi spogliarle, ci puoi giocare. Ma ricordate che un vero uomo non gioca con le Barbie!

-Niall

"Le persone piangono, non perché sono deboli ma perché sono state forti per troppo tempo." - Johnny Depp

"Perché se vuoi, ti prenderò tra le mie braccia e ti terrò al riparo da tutti i miei errori."

- Ed Sheeran

"Se non hai ancora trovato il tuo principe azzurro, non significa che tu non sia una principessa."

- Zayn Malik

"Solo perchè non lo fanno gli altri,non è detto che non lo debba fare anche tu" -Coca_Mia

"Le persone malate non sono mai belle da vedere."

- Braccialetti Rossi

Amicizia: guardarsi negli occhi e capire tutto. Scoppiare a ridere e nessuno capisce il perché.

"Ci insegnano a contare i secondi, i minuti, le ore, i giorni, gli anni... Ma nessuno ci spiega il valore di un attimo."

"Non ti dirò 'ti amo' come tutti,

te lo dimostrerò,

perché fermarsi ai riassunti?"

- En?gma

"Quello che non mi ha ucciso, non mi ha mai reso più forte." - Ed Sheeran

"Questa è l'era in cui si resta da soli, l'era in cui ti abbattono se voli" -Mezzo sangue

"La vita è come una fotografia... Se sorridi vieni meglio!"

"L'intelligenza mi insegue, ma io sono più veloce."

"È meglio tenere la bocca chiusa e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio."

"Se vuoi una mano, cerca alla fine del tuo braccio!"

"Passiamo i primi dodici mesi della vita dei nostri bambini ad insegnargli a camminare e parlare ... i successivi dodici anni dicendo loro di sedersi e stare zitti."

"Ma basta parlare di me, parliamo di te: ... cosa pensi di me?"

"Se ci sono idioti in questa aula, si alzino per favore" disse il maestro sarcastico. Dopo un lungo silenzio, una matricola si alzò in piedi. "Allora perché ti consideri un idiota?!" chiese l'insegnante sarcastico. "Be in realtà non mi ci considero," disse lo studente, "ma odio vederla in piedi là tutto da solo."

"Per raggiungere un obiettivo è fondamentale avere un sogno ... Non perdere tempo .. Vai a dormire!"

"Non esiste una cosa come una domanda stupida ma solo gli stupidi che fanno domande."

"Una celebrità è una persona che lavora duro tutta la vita per diventare famosa, poi indossa occhiali scuri per evitare di essere riconosciuta."

"Sposate un archeologo: più invecchierete, più affascinanti vi troverà."

"Io sono un nessuno, nessuno è perfetto, quindi io sono perfetto!"

"Guardo le stelle e ti vedo,

Guardo la luna e ti vedo,

Guardo gli alberi e ti vedo,

Ti prego, spostati, mi stai impedendo la visuale"

"Se gli alieni sono alla ricerca di vita intelligente .. perché dovresti aver paura?!"

"Ho finalmente scoperto cosa mi fa ingrassare. E' lo shampoo, che fa anche perdere i capelli; le indicazioni dicono: dona corpo e volume. D'ora in poi userò solo detersivo per i piatti: elimina anche il grasso più difficile."

"Lui: posso farti una domanda?

Lei: dimmi

Lui: ti metteresti i calzini se non avessi i piedi?

Lei: certo che no!

Lui: allora perché ti metti il reggiseno?

Lei: e tu perché usi le mutande?"

"Ho fatto un incidente con un mago! Non è stata colpa mia! Lui è apparso dal nulla"

L'ultima cosa che mi serve è un altro ritratto in cui sembro una bambola di porcellana.

(Kate Winslet)

Ormai ci sono troppo dentro... salti tu, salto anch'io.

-Jack Dawson (Leonardo Di Caprio)

"Voglio confidarti un segreto che ti aiuterà ad affrontare le prove a cui la vita vorrà sottoporti: sii gentile e abbi coraggio."

-Cenerentola.

"Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia, di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri.

Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato."

"Non si odia mai veramente qualcuno, ci si è arrabbiati, successivamente apatici;

dopo tempo "quell'odio''sarà sostituito da un sorriso causato dal ricordo."

"Mandate a fanculo,

non fatevi problemi,

gli altri non se ne fanno a farvi stare male.

Siate egoisti.

Pensate a star bene."

"Per noi che siamo fiori in mezzo al cemento."

- Briga.

"Nessuno sa come andrà, io però so esattamente come vorrei che andasse."

- Susanna Casciani.

"Non sono arrabbiata perché non sono riuscita a dare il massimo. Sono arrabbiata perché il massimo l'ho dato. E non è stato sufficiente."

"L'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi." -Marilyn Monroe

"Se qualcuno alza l'indice per giudicare, tu alza il medio per ringraziare."

"Si sempre come il mare,che infrangendosi negli scogli trova sempre la forza di riprovarci"

"Non ho ancora capito se gli opposti si attraggono,i simili si cercano o è tutto alla *****"

"Se sarai il mio Harry,

Saró la tua Ginny.

Ti ameró come Clary,

Che ha sempre amato Jace.

Saró la tua tris,

E tu sarai il mio Quattro.

Saró la tua Trilly,

Che ha sempre amato Peter.

E saremo reali,

Come Katniss e Peeta.

Il nostro sará un piccolo infinito,

Come quello di Hazel e Gus

Okay?"

"Incontreró il mio idolo per strada,quando non sará più famoso,mi siederò accanto a lui e gli dirò

《Visto?Io sono rimasta》

FINITO.

Alcune frasi sicuramente non entreranno nello stato di whatsapp.

Se vuoi riscegliere una frase basta che vai nella mia risposta :D

Spero di averti aiutato,ciaoo <3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.