DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Per tenere a bada ciuffi ribelli usi i fermagli?

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Se i ciuffi della parte davanti iniziano a rompere li taglio o li metto dietro le orecchie

  • 4 anni fa

    No, benzina e fiammiferi

  • Lumi
    Lv 7
    4 anni fa

    Uso direttamente la tosatrice.

  • 4 anni fa

    li taglio, oppure uso un pò di gel per fissarli alla cresta

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Gianni
    Lv 6
    4 anni fa

    no, uso una pietra a mò di fermacarte

  • marta
    Lv 7
    4 anni fa

    No,li lascio ribellare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.