Di quali ***** ho bisogno per poter posare il parquette?

Aggiornamento:

Posare parquette prefinito. Devo fare due calcoli se fare da solo o no. Quanti tipi di ***** ho bisogno? La troncatrice, poi?

3 risposte

Classificazione
  • Gianni
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Una **** da corniciai, manuale o troncatrice elettrica (denti molto piccoli), una pialla per rifinire longitudinalmente (contro i muri) e uno scalpello per gli angoli (stipiti ecc). Se devi inchiodare, meglio avere una chiodatrice ed evitare segnacci di martello e spacchi nell'incastro. Se devi incollare, una cazzuola americana dentata.

    https://www.google.it/search?q=chiodatrice+per+par...

    https://www.google.it/search?q=****+per+corniciai&...

  • unknow
    Lv 7
    4 anni fa

    Appunto, pare che sеga non si possa scrivere mentre pialla sì.

  • 4 anni fa

    Ma che vergogna... pure una parola di un arnese viene cancellata...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.