Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Consigli su smartphone? Huawei p8, Samsung s6 edge?

Prefetto che di smartphone non capisco granché perciò voglio dei consigli. Si parla molto di huawei p8 e sembrerebbe che abbia delle ottime prestazioni, ma sono scettica su questo marchio per una brutta esperienza con l'y300. Preferirei la Samsung ma i prezzi lievitano, soprattutto con l' s6 erge che mi affascina molto. Sapreste dirmi qualche telefono con un prezzo eccessivamente alto ma con delle ottime prestazioni?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

I tre Samsung Galaxy S6 (S6 flat, S6 Edge e S6 Edge +) sono i migliori smartphone sul mercato in assoluto. Segue a ruota l'LG G4. Huawei P8 è bello ma ha qualcosa in meno di quelli che ti ho elencato.

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao io ho un Huawei P750 e mi sto trovando molto bene, ormai è da i primi di dicembre che ce l'ho e funziona bene, poi gli Hauwei hanno il vantaggio di essere economici rispetto ai Samsung, prima anche io avevo un Y300 ma non mi ha mai dato problemi, quindi consiglio P8

• DePa00
    Lv 4
    6 anni fa

Asus ZenFone 2 ZE551ML

Costa anche meno di 300 € ma è una bomba

Asus ZenFone 2 ZE551ML è uno degli smartphone Android più avanzati e completi che ci siano in circolazione. Dispone di un grande display da 5.5 pollici con una risoluzione di 1920x1080 pixel. Le funzionalità offerte da questo Asus ZenFone 2 ZE551ML sono veramente tante e all'avanguardia. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.

In un smartphone di questo livello, non poteva mancare una fotocamera da 13 megapixel che permette al Asus ZenFone 2 ZE551ML di scattare foto con una risoluzione di 4128x3096 pixel e di registrare video in HD

LTE 4G

Quad-Core

2.3 GHZ

Memoria

64 GB ESP.

Android

5.0

Display

5.5

1920x1080

Foto

13 Mpx

Video

Full HD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.