Sono bisessuale?

Sono un ragazzo di 24 anni, per intenderci, mi piacciono le donne, insomma impazzisco letteralmente per il corpo femminile, certe volte anche in maniera morbosa, non mi sognerei mai e poi mai di avere una relazione con un uomo, però il fatto stesso che un uomo mi faccia dei complimenti sinceri relativi alla mia bellezza e alla mia sensualità (sono un ragazzo alto, con i capelli biondi molto lunghi e morbidi, gli occhi azzurri, la pelle chiara, le labbra rosse, i lineamenti del viso delicati da bambino, insomma sono un ragazzo particolarmente efebico) il fatto che io possa in qualche modo interessargli, oppure il fatto che io possa addirittura sedurlo truccandomi, indossando un bel paio di collant neri trasparenti e sculettando mentre lui mi osserva dalla finestra dell'appartamento di fronte, mi intriga, direi che mi eccita! Insomma mi piacciono le donne ma non mi dispiace affatto piacere anche agli uomini, fatto sta che alla fine con un uomo non ci farei assolutamente niente, per me sarebbe solo un gioco, solo una fantasia, essendo un anticonformista per me sarebbe solo una trasgressione, solo il puro piacere della trasgressione! Inoltre mi piace avere i capelli molto lunghi come quelli delle ragazze (il solo pensiero di tagliarmi i capelli come tutti gli altri ragazzi mi uccide), inoltre in inverno mi piace indossare dei collant neri trasparenti sotto i jeans e sotto il pigiama, insomma ho queste piccole manie, è normale secondo voi?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Migliore risposta

i capelli lunghi non sono indicatore di omossessualità, nè i collant per quanto questa cosa sia strana (sì ecco, forse è un tuo fetish)...la domanda che ti devi fare è : << Provo attrazione verso il corpo maschile?>> E questo non significa "guardarlo", ma desiderarlo e provare eccitazione. P.s. Il desiderio di essere guardato è normale, fa bene all'autostima e anche a me piace quando le ragazze mi fanno i complimenti!

• Anonimo
    4 anni fa

"Il desiderio di essere guardato è normale"

No è da disturbati. Disturbati senza stima.

Santo Cielo, che Dio vi benedica.

Chissà cosa pensa nostro Signore Gesù Cristo quando vede per cosa si è sacrificato...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.