Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 anni fa

Visita medica sportiva, di solito controllano anche i *********?

Devo fare una visita dal medico sportivo per il basket. Un mio amico l'ha fatta e il dottore verso la fine gli ha fatto tirare giù le mutande e gli ha tastate le p.alle credo per controllare se aveva un'ernia. Lo fanno a tutte le visite o è stato un caso? A voi è successo? Tra l'altro forse il dottore che viene è una donna!

6 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Per la pallacanestro non saprei. L'idea di controllare per questo ed altri malanni non è sciocca. Per l'atletica, tanti anni fa quando mi tesserai alla FIDAL no, non controllarono gli organi genitali ma forse era un'epoca più arretrata.

  • Stfu23
    Lv 4
    4 anni fa

    Facciamo a cambio? Se è pure gnocca mlml

  • 4 anni fa

    Ti assicuro che se anche fosse una donna non gliene può fregar di meno delle tua palle

  • unknow
    Lv 7
    4 anni fa

    Se è una donna e non troppo vecchia mi accodo per la visita.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Simone
    Lv 5
    4 anni fa

    Boh, che hai paura di arraparti?

  • 4 anni fa

    si li controllano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.