danny ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 5 anni fa

online è meglio su PC gaming o ps4?

Gioco solo ai giochi next-gen specialmente online, volevo prendermi un PC buono almeno ho tutti i giochi a basso prezzo e online gratis, però ho sentito che molti giochi tipo Gta e call of duty laggano parecchio 😬 che mi consigliate ?

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

il punto non è il pc o le connessioni... è semplicemente che ci sono più consolari che pc gamers... quinidi creano i giochi per le console e poi li portano su pc invece di fare il contrario.... quindi andrà sempre peggio... da pc gamer mi dispiace dire che il multi è molto meglio su console, per i server migliori... il pc è fatto per il singolo, la grafica e la libertà di scegliere con cosa giocare. anche se giocare su pc con un gamepad è come ammettere già la sconfitta, essendo che il primo che incontri con tastiera e mouse anche scrausi ti rompe il ****. su pc trovi più pro players. quindi se sei all'inizio ti consiglio una console, se sei già più avanti (io per esempio gioco molto bene ai giochi musicali quindi i riflessi sono alle stelle e ti voglio vedere ad uccidermi in un fps... e sono solo uno dei tanti. inoltre devi contare anche il fattore esclusive... su ps4 hai infamous, the last of us rimasterizzato. su xbox hai halo, sunset overdrive ecc... su pc abbiamo una marea di free to play e giochi gratis (planet side 2, warframe, america's army, osu!, the world hardest game, e molti altri. senza contare che con un buon emulatore puoi giocare ai titoli per console (legale solo se si possiede anche la console, ma se la gente utilizza emulatori di solito è perché non ha la console e vuole giocare alle esclusive). formulati un'idea e scegli tu :D

• Anonimo
    5 anni fa

La BETA di Black Ops III mi gira a 150 fps tutto maxato a 2560x1440.

GTA V a 70-80 fps.

(ho una GTX 980 Ti e i7 2600K @4,5 GHz)

• JEAN
    Lv 4
    5 anni fa

Se hai un computer decente i giochi non laggano...

• 5 anni fa

Il pc è meglio per giocare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.