Chi mi può dare informazioni precise sull'edizione steelbook del film di Cenerentola 2015?

Salve a tutti,scrivo perché desidero acquitare l'edizione steelbook del Film di Cenerentola e necessito di un informazione precisa,so che il cofanetto contiene due dischi ovvero Un blue ray disc e un dvd ed è proprio su quest'ultimo avrei la seguente domanda da fare il DVD nel cofanetto è un DVD standard o un HD DVD?

Lo chiedo perché il mio lettore DVD non legge ne iI blue ray nè gli HD DVD legge soltanto dvd standard.

Gentilmente mi risponda soltanto chi può darmi l'informazione che chiedo con assoluta certezza.

Aggiornamento:

Klod ti ringrazio molto per la tua risposta precisa,ho fatto adesso potrò acquistare lo steelbook di Cenerentola in tutta

1 risposta

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

E' un DVD standart.

Gli HD DVD sono stati un fallimento e sono scomparsi dalla faccia della Terra già da diversi anni, quindi nessuno oggi li utilizzerebbe perché nessuno ha un lettore HD DVD. Per i film ad alta definizione si usano i Blu-ray (letti con un lettore Blu-ray).

Nel caso specifico viene messo il film in doppia versione (Blu-ray ad alta definizione, DVD a definizione standard) apposta perché possa essere riprodotto anche da chi non ha un lettore Blu-ray.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.