Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 5 anni fa

COME SI SCONFIGGE UNA LEADER?

Ciao a tutti..ho 13 anni e sono in 3 media

Durante il primo anno di scuola ho conosciuto persone molto mature,mentre io all'epoca ero ancora stupida e innocente

Poco più avanti venni già presa di mira alla più fig* della classe,sembrava simpatica e sicura di sè,ma non mi calcolava minimamente!Per lei ero solo una ragazzina che ancora nn aveva capito niente della vita e ripensando a me qualche anno fa ero davvero una bambina!Poco dopo,essendo"cresciuta",mi resi conto di quanto fossi stata ridicola davanti a tutti!Mi avevano ormai classificata come quella brutta sfigata goffa e che non sa reagire alle provocazioni

un giorno,litigando con questa leader della classe,mi faci odiare praticamente da tutta la scuola

Mi pentii di aver alzato la voce con quella,non appena mi accorsi di essere rimasta sola come un cane malato

Ora tutti mi danno della sfigata e alcuni sono arrivati alle mani dicendo che faccio schifo e a scherzi imbarazzanti

io so di essere più forte di quella leader,nana come un bassotto,ma sono troppo sensibile per reagire,forse perchè so cosa si prova ad essere picchiati.sta di fatto che nella mia classe sono tutte troi* per cui non so con chi parlare e da chi farmi aiutare

Essendo stata promossa sarò ancora in questa classe,per tutto l'anno non ho mai studiato o fatto esercizi,rispondevo male ai prof ma..promossa! forse i prof hanno visto qualcosa,non so

Ho passato gli ultimi giorni di scuola con felpa e pantaloni lunghi per coprire i lividi.NON IMMAGINATE CHE CALDO!

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

La tua è una brutta situazione per sconfiggerla avresti dovuto avvicinarti a lei e distruggerla dall'interno ora puoi fare poco e niente non cercare di farti bocciare sarebbe inutile se ti picchiano la cosa migliore da fare e denunciarli ai prof, la cosa che ti consiglio è cercare qualcuno che ti aiuti un amica non per forza della tua classe poi pensa alla scuola studia cerca di raggiungere uno scopo nella vita un buon lavoro ecc ricordati che loro sono solo delle troi.ette fregatene di quello che dicono un giorno le guarderai dall'alto in basso e sarà quel giorno che sarà il tuo momento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.