Krizia ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 5 anni fa

I miei capelli si sono indeboliti?

Ultimamente noto che i miei capelli sono ''indomabili'', ho tagliato le punte circa un mese fa e di solito mi faccio la piastra 2 volte a settimana e qualche volta prima di uscire passo velocemente un pochino di piastra sui capelli per tenerli ordinati e lisci, solo che ultimamente noto che non mi vengono più bene come prima, spesso capita che quando sto fuori le punte si fanno leggermente all'insù, oppure capita che al tocco sembrano essere ''appiccicosi'' e in alcuni momenti una parte dei capelli sembra un po' gonfiarsi e perdere la piega liscia, non riesco a capire perchè diventano così, eppure ho sempre usato l'olio di argan, non ho le doppie punte forse poco ma niente di che, uso uno shampoo della farmacia e uso un balsamo fatto con prodotti naturali niente di aggressivo.. Il ciclo mi è finito da due giorni, ho pensato forse che fosse il ciclo a farmi venire i capelli uno schifo, oppure il caldo, non lo so! Che posso fare?

1 risposta

Classificazione
  • 5 anni fa

quante volte lo usi l'olio? forse ma dico forse li stai soffocando un po

ma stai tranquilla è normale con la estate il caldo i capelli si indeboliscono

un consiglio che ti do con tutto il cuore usa meno possibile la piastra che te li mangia i capelli...esperienza personale... ancora sto curando i danni dovuti alla piastra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.