Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetGoogle · 4 anni fa

spedizioni raccomandate?

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    I casi sono due. O accedi al sito ufficiale di Poste Italiane (seguendo la prassi indicata, ti creerai l'identità necessaria per l'invio di tali missive), oppure ti abiliti per l'accesso ufficiale alla PEC (Posta Elettronica Certificata). Inviando una mail tramite la PEC, è come spedire una lettera raccomandata ufficiale.

  • 4 anni fa

    Qui http://raccomandata.mkt.it/?pid=RA-17-10E

    Comunque non ci vuole una laurea in informatica per digitare "Spedire raccomandate online" nella ricerca di Google.

  • 4 anni fa

    salve vorrei sapere un sito online per spedire online raccomandate

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.