Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 5 anni fa

SAMSUNG, ASUS O WIKO qual'è il migliore ? che non si rompe già dopo un anno?

SAMSUNG J5 (229 euro)

SAMSUNG GALAZY S3 NEO (199 euro)

ASUS ZENFONE 2 (259 euro)

WIKO RIDGE (199 euro)

oppure ne conoscete altri migliori a pezzi simili a questi (e a quale negozio li trovo) ?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Risposta preferita

Prenditi un huawei p8 lite (249€) 13 mpx fotocamera posteriore 5mpx fotocamera frontale, 5 pollici. Cosa puoi chiedere di più? I samsung dopo un anno diventano delle cacche e non si riesce più ad usarli. Il wiko e l'asus non li ho mai provati. Fidati prenditi questo telefono è uscito quest'anno non te ne pentirai. Ti allego una sua foto. http://www.majordroid.com/wp-content/uploads/2015/...

• 5 anni fa

Tra quei tre assolutamente il Samsung J5. Lo devo prendere anche io. Come prestazioni e tutto è il migliore, non c'è dubbio. E' uscito ad agosto ed è senz'altro più aggiornato dell'S3 Neo.

• Andrea
    Lv 4
    5 anni fa

Lumia 640

• 5 anni fa

Il migliore è J5

2' Zenfone 2

3' s3 neo e wiko ridge alla pari

Pure un Lumia 640 o uno Huawei P8 Lite vanno bene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Samsung, poi dipende tutto da come te lo tieni, ovviamente qualsiasi cellulare comincia a dare problemi dopo poco se cominci a smanettare e a sovraccaricarlo di applicazioni inutili.

Il Samsung J5 ha poca memoria, 8 gb ed è molto limitata quindi ci fai poco. Asus e Wiko non li conosco. Quello che ti posso consigliare tra questi è quello che ho io, l'S3 Neo che puoi trovare anche a 180 euro, se vai in posti dove lo hanno in promozione.

• 5 anni fa

Tra un s3 neo o un zenfone 2 o un moto g seconda generazione

• Anonimo
    5 anni fa

samsung

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.