Alex ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 4 anni fa

Mi consigliate di installare Windows 8 o 10?

L'interfaccia grafica di Windows 8 mi sta sul *****, invece Windows 10 mi scarica all'improvviso giochi che non voglio (pur avendo disattivato le opzioni di privacy) e Cortana mi occupa ram, pur avendo disattivata anch'essa

18 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    ciao!

    è vero...anche a me non stava molto simpatica l'interfaccia grafica di Windows 8 e poi non era neanche chissachè come sistema operativo.

    Ho scaricato da poco Windows 10 e mi sono trovato subito molto bene.

    L'interfaccia grafica di START è molto migliorata e inoltre il sistema è molto più veloce.

    purtroppo dopo l'aggiornamento il mio touchpad elan non funziona più (sto ancora cercando di risolvere ) e ho sentito molte persone a cui non funziona più la webcam / microfono / Bluetooth .

    per mia fortuna non ho mai usato e non userò mai il touchpad perché lo reputo somodo (uso il mouse).

    riguado l'argomento dei programmi craccati è tutto un falso... vanno che è una meraviglia !

    Fonte/i: esperienza personale
    • ...Mostra tutti i contatti
    • Le prestazioni devono andare di pari passo con gli altri PC. Quindi se hai una buona RAM è sempre meglio installarlo.....4 GB min. Ogni tanto esce qui qualche furbacchione dicendo di aspettare, di non farlo subito ecc... Trattasi degli esercenti poco tecnici e molto imbroglioni.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Gunny
    Lv 7
    4 anni fa

    L' interfaccia grafica di W8 la puoi rendere perfettamente uguale a quella di W7 installando Cassic Shell.

    http://www.classicshell.net/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • PRS
    Lv 6
    4 anni fa

    Sto usando 10 da quando è uscito e sembra andare bene,ma non è possibile decidere quale update scaricare.Direi che è una nota dolente.Per il resto ha un' interfacia leggermente cambiata rispetto a W7 ed i tempi di reazione sono leggermente migliorati

    • Strano perché ogni tanto esce qui qualche furbacchione dicendo di aspettare, di non farlo subito ecc... Trattasi degli esercenti poco tecnici e molto imbroglioni.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Windows 10 è molto meglio sotto ogni aspetto, velocità comodità inoltre è stato aggiornato Explorer ed ora è davvero carino da usare

    • Le prestazioni devono andare di pari passo con gli altri PC. Quindi se hai una buona RAM è sempre meglio installarlo.....4 GB min. Ogni tanto esce qui qualche furbacchione dicendo di aspettare, di non farlo subito ecc... Trattasi degli esercenti poco tecnici e molto imbroglioni.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    CERTO FALLO IL PIU' PRESTO POSSIBILE....Ogni tanto esce qui qualche furbacchione dicendo di aspettare, di non farlo subito ecc... Trattasi degli esercenti poco tecnici e molto imbroglioni.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Io ho l otto ed é bellissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Ti consiglio il windows 10 è più innovativo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luca
    Lv 4
    4 anni fa

    NOn ti consiglio windows 8, a parte l'interfaccia ha diversi bug e devi per forza aggiornarlo a 8.1 altrimenti molte cose non funzionano, e windows 8.1 ha dei bug comunque.. non conosco windows 10 ma wundows 8 no te lo consiglio..

    • Uakko4 anni faSegnala

      Queste cose scritte qua sopra sono tutte stronz.ate.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    10

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    linux

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.