Leila ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

C'è qualche altra donna che, come me, prova repulsione per gli uomini completamente sbarbati?

Se un uomo non ha almeno un po' di barba, non riesco nemmeno a guardarlo: può anche essere l'uomo più bello del mondo, ma con la faccia totalmente sbarbata mi fa schifooooooo!

Non dico la barbona lunga, ma un po' di barba, mmmmm! :P

3 risposte

Classificazione
  • Major
    Lv 5
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Assolutamente si sono come te :)

    Non dico repulsione, ma senza barba ci siamo capite......non fa sangue!

    Spolliciano i senza barba probabilmente.....oh non mi eccitano quelli tipo bambini, che volete ahhahah

    • Leila5 anni faSegnala

      Brava! :) Senza barba, eccitazione zerooooo! :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Nooo a me piacciono sbarbati curatissimi puliti ,possibilmente in alta uniforme....adoro i militari, ne ho sposato uno

    • Leila5 anni faSegnala

      Uno può essere pulitissimo, curatissimo e ... con la barba! Non è che solo quelli tutti sbarbati sono puliti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    C'è un nome per gli uomini senza barba: DONNE

    • Leila5 anni faSegnala

      Oppure semplicemente: CESSI!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.