A me Guè Pequeno non piace!!!?

Non dico non sia bravo a rappare, ma personalmente lo trovo banale, per le canzoni che fa e soprattutto il suo personaggio. Adesso ho sentito pure che ha negato autografi a due youtubers e questo sottolinea quanto sia arrogante. Uno può anche avere una giornata storta ma devi mettere in conto che sei seguito e amato, per cui, meno arie e che impari cosa significa essere un artista. Secondo me non esistono più gli artisti umili di una volta. C'è anche chi lo difende e veramente mi vien da ridere. A molti il successo dà alla testa, per cui, che scenda dal piedistallo. Per il resto non è che lo abbia mai apprezzato, per il motivo detto all'inizio riguardo ai testi delle sue canzoni, che non condivido.

7 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Concordo pienamente con la tua risposta, gli artisti ormai si credono di essere Dio sceso in terra. Penso che alla maggior parte di questi rapper dovrebbero insegnarli l'umiltà e il rispetto, ma siccome viviamo nell'epoca dell'arrivismo e del menefreghismo, tutto questo ormai passa inosservato, o peggio, viene pure elogiato. Purtroppo c'è tanta mèrda e non possiamo far granchè...

• 5 anni fa

A me fa schifo, banale peggio di emis killa, nelle sue canzoni sa solo dire "la mia tipa è ****,la tua è piatta/cessa"

• Derp
    Lv 7
    5 anni fa

A me non ha mai fatto schifo Cosimo Fini, non guè, ma dopo la cosa con matt e bise l' ho schifato troppo.. non sono mai stato suo fan, ma dopo quel fatto adesso lo disprezzo.. Qualche canzone buona per me l' ha pure fatta, ma Cosimo è un gran pezzo di mèrda arrogante.. non me lo aspettavo da lui, soprattutto per le risposte idiote che ha fatto su facebook con i suoi stati e i suoi video banali

• 5 anni fa

Ma hai idea quanto sia rompicòglioni essere fermati ogni due per tre per il "selfie", vorrei vedere tutti quelli che lo criticano come avrebbero reagito, chissà quanta gente prima di quei due gli ha chiesto foto e autografi vari.

E poi si giudica la musica, non il personaggio, e sinceramente potrà anche fare testi molto ma molto banali (o almeno adesso) ma resta un buon rapper, sicuramente oggi è uno dei migliori della scena mainstream

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

È' giusto...gue...fatt na bella tintura...mi raccomando biondo ...sai come sei bello

• 5 anni fa

e quindi?

• 5 anni fa

Cazz000 dici!! Gue pequeno è truh rapp. Vero rapp italiano mlt styloso km nigga amerikans. Lui a portato Detroit a Milano. Troppo stima!! Lo lvvo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.