Vi piace scoreggiare sotto le coperte?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    no, metto il sedere di fuori e mi copro la testa con le coperte. le mie sono troppo potenti dal punto di vista chimico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    A me piace scoreggiare sulle cappelle

    Cit.

  • Anonimo
    5 anni fa

    Io sotto le coperte lecco solo le fìghe

    Grazie :)

  • si poi sniffo bene il profumo...(jess2)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

    Solo quando fa freddo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.