? ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 5 anni fa

Chi conosce delle storie di paura?

10 punti alla più bella!

Ve ne racconto una:

Stavo davanti alla porta-finestra,all'improvviso vedo un ragazzo con un coltello in mano,si avvicina sempre di più,io stavo chiamando la polizia...Ormai era vicinissimo,però sentivo un respiro soffocante,non era dietro alla porta,stava alle mie spalle...

Vi è piaciuta??

1 risposta

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Una signora anziana ad una festa mi raccontò di una ragazza pazza, che abitava da sola in un monolocale e che si spacciava per babysitter. Un giorno una famiglia si trasferì nello stesso paese e si apprestò a chiamare una babysitter locale, senza però sapere della sua personalità. La ragazza parve normale, una donnina magra e piuttosto carina, forse un po' trasandata. La madre lasciò la bimba di un anno nelle mani della babysitter. La babysitter, dopo qualche tempo di lucidità, prese la bambina e andò in cucina. Prese un piatto piuttosto grande e mise la bimba sopra il piatto. Poi prese il piatto, aprì il forno e la chiuse lì dentro. Mise 180° e andò sul divano a guardare con occhi spenti la TV. Dopo qualche minuto sentì la bambina gridare e lei si precipitò in cucina. Era disperata e non sapeva cosa fare... così assistette alla morte della bambina dentro il forno con la testa fra le mani, graffiandosi la faccia e dandosi i morsi sul polso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.