Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Gatto ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 6 anni fa

Ho la casa piena di zanzare come posso fare?

Ne ammazzerò all incirca 70 al giorno ma sembrano infinite!

Aggiornamento:

Ho provato tutto ,niente da fare

Aggiornamento 2:

Le zanzariere possono servire solo per l'interno ma ho anche il giardino.

14 risposte

Classificazione
  • Matteo
    Lv 4
    6 anni fa
    Risposta preferita

metti una bat box e spera che arrivino i ipstrelli quelli le pappano

• ?
    Lv 7
    6 anni fa

Non so cosa dirti

• 6 anni fa

Purtroppo le zanzare quest'anno hanno massacrato anche me, non si possono eliminare del tutto ma diciamo che si possono usare alcuni accorgimenti per ridurne il numero e la proliferazione ... come ben saprai le zanzare si riproducono nelle pozze di acqua stagnante e quindi è bene lasciarne il meno possibile in giro per la casa / giardino ... Per eliminarle negli ambienti interni io uso sempre due metodi funzionanti : uno consiste nel prendere dei limoni a metà e metterci dei chiodi di garofano sopra dicono che questo scacci le zanzare :D l'altro metodo consiste nel costruire una trappola con una bottiglia tagliata a metà con dentro acqua calda/tiepida del lievito di birra e dello zucchero ... questo svilupperà tanta anidride carbonica che attirerà le zanzare e pluf affogheranno :) spero di esserti stato utile

• ?
    Lv 4
    6 anni fa

con le zanzariere professionali al neon

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Zampironi,spray,fornellino antizanzare e starai meglio

• ale
    Lv 6
    6 anni fa

zanzariere e il veleno da attaccare alle prese della corrente

• Fabio
    Lv 7
    6 anni fa

zanzariere

• Anonimo
    6 anni fa

vino vecchio le attira e le stecchisce

• 6 anni fa

Spray

• AK-47
    Lv 6
    6 anni fa

aspirapolvere. E poi chiudi gli ingressi.

• zampironi... metti le sansariere (jess2)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.