Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Ho la casa piena di zanzare come posso fare?
Ne ammazzerò all incirca 70 al giorno ma sembrano infinite!
Ho provato tutto ,niente da fare
Le zanzariere possono servire solo per l'interno ma ho anche il giardino.
14 risposte
- MatteoLv 46 anni faRisposta preferita
metti una bat box e spera che arrivino i ipstrelli quelli le pappano
- 6 anni fa
Purtroppo le zanzare quest'anno hanno massacrato anche me, non si possono eliminare del tutto ma diciamo che si possono usare alcuni accorgimenti per ridurne il numero e la proliferazione ... come ben saprai le zanzare si riproducono nelle pozze di acqua stagnante e quindi è bene lasciarne il meno possibile in giro per la casa / giardino ... Per eliminarle negli ambienti interni io uso sempre due metodi funzionanti : uno consiste nel prendere dei limoni a metà e metterci dei chiodi di garofano sopra dicono che questo scacci le zanzare :D l'altro metodo consiste nel costruire una trappola con una bottiglia tagliata a metà con dentro acqua calda/tiepida del lievito di birra e dello zucchero ... questo svilupperà tanta anidride carbonica che attirerà le zanzare e pluf affogheranno :) spero di esserti stato utile
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo6 anni fa
vino vecchio le attira e le stecchisce