Casanova ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 6 anni fa

Ma Salvini è impazzito? Cosa ne pensate della sua ultima sconcertante e discutibile dichiarazione?

Sky tg24 ULTIM'ORA(shock, nota personale) Salvini: Pronto ad ospitare un profugo in casa.

Ora, visto che sono PRO Salvini, vorrei capire il perchè di questa spaeara. Non ha nessun senso. Il leader di un partito anti-profughi, ne vuole ospitare uno in casa sua. Ora da suo elettore cosa devo pensare? Mi domando se sta scherzando o se è un paracùlo. Perchè si, se fa sulserio è un paracùlo. Qualcuno mi faccia capire, grazie.

9 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

A differenza tua io Salvini non l'ho mai votato e non sono pro salvini.

Credo che sul fatto dell'immigrazione Salvini ci marci alla grande. Se domani di colpo si fermasse il fenomeno dell'immigrazoone il promo a mettersi le mani nei capelli sarebbe Salvini perchè direbbe:" e adesso come caxxo faccio a raccattarevoti?"

detto questo però su una cosa Salvini ha ragione.

Ma è mai possibile che per noi sono tutti poverini e tutti scappano dalla Guerra? ma è mai possibile che qua arrivano centinaia di migliaia di persone e noi li teniamo qua per mesi e mesi e non sappiamo chi sono, cosa fanno, da dove arrivano e perchè arrivano?

Il fatto che noi italia dobbiamo identificare nel più breve tempo possibile gli immigrati su questo non ci piove.

appena arrivano, nel giro di una settimana noi dobbiamo sapere con chi abbiamo a che fare. tu sei un profugo che scappa dalal Guerra, benissimo. hai diritto alla nostra assistenza. se uno che invece che viene qua per altri motivi? e allora o rientri nei parametric della bossi fini oppure non hai diritto a rimanere qua e non hai diritto all'assistenza. semplice.

Questo non vuol dire nè essere razzizsti nè essere buonisti. vuol semplicemente dire di avere due dita di cervello.

Se I migrant rimangono qua nei megacentri gestiti da megacooperative in mano ai soliti noti che dell'immigrazione hanno fatto un business non ne verremo mai a una. non daremo aiuto ai profughi e nello stesso tempo ci portiamo a casa problem sociale di tutti I titpi.

possibile che da noi ci siano persone che sono qua da mesi e non sappiamo chi sono?

• Piero
    Lv 7
    6 anni fa

E' noto che la putttana Salvini va dove si trovano voti.

• Anonimo
    6 anni fa

Ora @Tasso Felice III ti scriverà che sei un pdota del pd.

Fonte/i: Salvini=paraculo
  • 6 anni fa

Ha visto che la gente comincia a commuoversi per i profughi e non ha voluto fare la parte dello strònzo al 100%.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Non dica però che è colpa della Merkel...Dublino 2 l'hanno firmata lui e Maroni di LEGA NORD...Dovevano prevedere le cose...Lega Nord è un manipolo di pagliacci...

Renzi e Salvini sono in combutta: Uno recita la parte del "buono e bravo", l'altro la parte del "duro", ma in tutta la loro vita hanno detto balle colossali e hanno preso per il culò l'elettorato.....

Fonte/i: Comunque sia sono di destra,ma di una destra nazionalista e giustizialista,dove la legge e la costituzione i primi che la rispettano sono i politici e i parlamentari
  • 6 anni fa

hahahhahahhah anche salvini è un paracul.o. sopreso eh

• 6 anni fa

profugo !!! non delinquente clandestino da 3.000 euro al mese per le C00P PDote del piddì !

anche perchè i PDoti non glielo darebbero MAI un succulento clandy !

• Anonimo
    6 anni fa

Per profugo intendono un siriano, non un africano.

Salvini vuole far vedere la differenza tra chi scappa dalle guerre e chi invece no. Come i marrochini e i senegalesi.

• Marco
    Lv 6
    6 anni fa

ti stai sbagliando alla grande perchè non sai cosa è un profugo.un profugo è una persona che scappa dalla propria terra per colpa di una guerra,di una persecuzione o di eventi particolari e quindi deve avere tutto il diritto di mettersi in salvo fino a quando la situazione non si stabilizza.un profugo è un bambino,una donna,un anziano che non può combattere per il proprio paese e quindi deve scappare(non un giovane che invece deve restare a combattere per il proprio paese come hanno fatto milioni di italiani nella seconda guerra mondiale)ed è un nostro dovere accoglierli in maniera temporanea.salvini ha parlato da persona matura e responsabile senza contraddire le sue idee perchè il profugo è una cosa mentre un clandestino è un'altra cosa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.